Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Lisbona, Barcellona, Sri Lanka, Sicilia, Namibia, Irlanda, Oman, Thailandia...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Irlanda - Irlanda Classica
dal 01/09/2018 al 08/09/2018
Irlanda - Irlanda Classica

IRLANDA CLASSICA
La verde Isola
01/08 settembre
8 giorni, viaggio in aereo € 1.528

1° giorno: verso DUBLINO
Ritrovo dei Signori Partecipanti e trasferimento in aeroporto con nostra assistenza. Volo diretto per Dublino. Arrivo all’aeroporto di Dublino e incontro con l’assistente. Trasferimento in hotel in pullman o auto privata.

2° giorno: DUBLINO - KILKENNY
Prima colazione irlandese, cena
La mattinata è dedicata alla visita di Dublino. Ingresso al Trinity College. Nel pomeriggio partenza per la visita dei bellissimi giardini di Powerscourt Gardens che occupano ben 20 ettari della proprietà. Oltre a visitare i giardini, potrete venire a curiosare tra le botteghe che vendono oggetti di design irlandese e a degustare i deliziosi piatti dell’Avoca Terrace Café. Proseguimento per Kilkenny or Carlow.

3° giorno: KILKENNY - CASHEL - CAHIR - KERRY
Prima colazione irlandese, cena
Partenza per Cashel per la visita della rocca di San Patrizio (ingresso incluso), complesso ecclesiastico comprendente una cattedrale, una torre rotonda totalmente integra, delle croci celtiche. Proseguimento per Cahir, per la visita di uno dei castelli più belli d’Irlanda. In bellissima posizione su un isolotto roccioso e un tempo roccaforte della potente famiglia Butler, questo castello mantiene gran parte della struttura di difesa originale tra cui l’imponente torrione e la torre. Risale al XV secolo e si può considerare uno dei castelli irlandesi più grandi e meglio conservati. Le sue origini risalgono al terzo secolo quando il Dun (terraforte) fu costruito conferendo cosi a Cahir il suo nome originale di “Dun Iascaigh”. Arrivo a Killarney/Tralee.

4° giorno: RING OF KERRY
Prima colazione irlandese, cena
Intera giornata dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”. Porta con te una mente aperta, una buona fotocamera e il senso dell’avventura: il Ring of Kerry offre una rara fuga in alcuni dei paesaggi più mozzafiato che l’Irlanda abbia da offrire. Da panorami atlantici pieni di isole a intimi pub tradizionali, preparati a scoprire un capolavoro. Tempo a disposizione nei giardini della Muckross House.

5° giorno: KERRY-CLIFFS OF MOHER - GALWAY
Prima colazione irlandese, cena
Sosta alle Scogliere di Moher, le più spettacolari scogliere d’Irlanda. Sosta a Lahinch, caratteristico villaggio di pescatori. Nel pomeriggio ci si inoltra nella lunare scenografia del Burren. Dall’Irlandese Boireann “luogo roccioso” affascinante regione carsica dove l’acqua, scorrendo in profondità, ha creato grotte e cavità sotterranee. Il Burren è la più estesa regione di pietra calcarea d’Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce l’aspetto di territorio lunare. Arrivo a Galway.

6° giorno: TOUR DEL CONNEMARA
Prima colazione irlandese, cena
Proseguimento quindi per il Connemara, regione di incredibile e devastante bellezza. Questo angolo d’Irlanda infatti racchiude tutta l’essenza irlandese, fatta di una dolcissima e poetica unione di mare e di terra. Arrivo a Kylemore e visita dell’antica abbazia. È un particolare edificio situato nel cuore del Connemara, in Irlanda. Edificata in stile neogotico nel XIX secolo dal finanziere e parlamentare inglese Mitchell Henry, rappresentante a Londra della contea di Galway, l’imponente costruzione fu venduta successivamente ai lutti familiari che colpirono la famiglia Henry. Rientro a Galway.

7° giorno: GALWAY - CLOMNACNOISE - DUBLINO
Prima colazione irlandese, cena
Partenza per Clonmacnoise, un sito monastico del VI secolo. Al termine della visita partenza per Dublino. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Dublino nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Serata irlandese con cena opzionale e acquistabile in loco e 55.

8° giorno: Dublino e rientro
Prima colazione irlandese
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo diretto. Arrivo e trasferimento ai luoghi di origine.

Altre date disponibili per maggiori informazioni chiama il 0461 383111

Per maggiori informazioni clicca su "Scarica l'Itinerario"

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 ottobre al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato chiuso (solo su appuntamento)
- Dal 01 febbraio al 30 settembre:
       Lunedì / venerdì   09.00 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237