Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi esclusivi con accompagnatore, tour di gruppo, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Sardegna, Isole Greche, mare Italia, Uzbekistan, Tanzania, Birmania, Islanda, Lofoten...

Gitan Viaggi è una garanzia. Affidaci il tuo sogno! 

Crociera - Malesia, Thailandia e Singapore
dal 11/02/2019 al 22/02/2019
Crociera - Malesia, Thailandia e Singapore

LE BIANCHE SPIAGGE D'ORIENTE
MALESIA, THAILANDIA E SINGAPORE con Costa FORTUNA
11/22 febbraio 2019
12 giorni, ESCLUSIVA GITAN VIAGGI: visite guidate della città di Singapore!
da €2.220

1° giorno – 11 febbraio: MILANO/SINGAPORE
Ritrovo dei Signori partecipanti e trasferimento in pullman privato in aeroporto. Partenza con volo diretto con Singapore Airlines per Singapore. Notte in volo

2° giorno – 12 febbraio: SINGAPORE
Pranzo e cena
Partenza della nave dal porto ore 20.00
Arrivo in aeroporto, disbrigo delle formalità doganali e incontro con la guida. Partenza per i Gardens by the Bay: i nuovi giardini botanici della città, che si estendono su di una superficie di ben 101 ettari, di cui poco meno di 17.000 mt2 risultano coperti, grazie alla presenza di due enormi serre.
I giardini hanno però un’altra attrattiva particolare: una foresta di Alberi giganteschi che sono però totalmente artificiali.
Pranzo in un ristorante locale. Tempo a disposizione e trasferimento in tempo utile al Pala-crociere di Singapore per l’imbarco in nave. Cena nel ristorante assegnato.

3° giorno – 13 febbraio: PORT KLANG
Prima colazione, pranzo, cena
Arrivo della nave: ore 10.00 – partenza della nave: ore 17.00
Porta d’accesso per Kuala Lumpur. Moderna e cosmopolita, Kuala Lumpur è una delle città più dinamiche della Malaysia e di tutta l’Asia. Nonostante oggi la città ospiti scintillanti grattacieli, mezzi di trasporto avveniristici e una vita notturna vivace e dinamica, la città è riuscita a conservare nel tempo il suo antico fascino ed è proprio il sorprendente incontro tra passato e futuro a renderla unica nel panorama delle altre città asiatiche.

4° giorno – 14 febbraio: LANGKAWI (MALESIA)
Prima colazione, pranzo, cena
Arrivo della nave: ore 10.00 – partenza della nave: ore 20.00
Un paradiso chiamato Langkawi…L’arcipelago della Malesia ha 99 isole, quasi tutte disabitate. L’isola di Langkawi consiste in un’isola principale circondata a sua volta da un arcipelago di circa 99 isole più piccole, collocate tutte nel Mare delle Andamane, il tratto di Oceano Indiano al di sopra dello Stretto di Malacca.
Vale la pena prendere la funicolare di Langkawi per vedere dall’alto il panorama di questo strabiliante geoparco naturale, tutelato dall’UNESCO. Approfitta di questa sosta nel porto di Langkawi per scoprire il magnifico arcipelago famoso per le sue bellezze naturali e il suo incredibile patrimonio geologico.

Dopo aver visitato le straordinarie formazioni geologiche della regione e le interminabili pianure verdeggianti coltivate a riso, dedicati alle numerose altre attrazioni di questa meta dichiarata geoparco naturale dall’UNESCO nel 1997.

5°/6° giorno – 15/16 febbraio: PHUKET
Prima colazione, pranzo, cena
Arrivo della nave: ore 08.00 del 15 febbraio – partenza della nave: ore 17.00 del 16 febbraio
Collegata alla terra ferma da una strada rialzata (Ponte Sarasin), Phuket, con la sua forma che ricorda una perla, naturale gioiello del mare, si offre al turista con le sue distese di sabbia bianca, bagnate da trasparenti acque azzurre o turchesi. A fare da sfondo a questo paesaggio acquatico, il verde delle colline, la jungla e boschetti di palme da cocco.

Phuket è una meta storica della Thailandia degli anni passati, ma la bellezza delle spiagge e la pace della zona ne rinnovano continuamente il fascino. Approfitta della sosta nel porto di Phuket per scoprire l’esotismo sovrannaturale di una delle più belle stazioni balneari del sud della Thailandia. Durante la sosta, potrai passeggiare nell’affascinante città vecchia di Phuket, rilassarti su spiagge paradisiache, goderti dei panorami stupendi e scoprire le meraviglie naturali della baia di Phang Nga.

7° giorno – 17 febbraio: PENANG (MALESIA)
Prima colazione, pranzo, cena
Arrivo della nave: ore 07.00 – partenza della nave: ore 16.00
Affettuosamente chiamata la Perla dell’Oriente vanta gli angoli più pittoreschi e romantici della Malesia. L’isola di Penang oltre al centro storico-culturale di Georgetown offre ai suoi visitatori numerose spiagge, villaggi di pescatori, parchi naturali e templi religiosi molto caratteristici e piacevoli da scoprire durante il proprio soggiorno.

Il porto di Penang è un buon punto di partenza per scoprire la spiritualità buddista, l'esotismo della natura e la storia delle città malesi.
Approfitta di questa sosta al porto di Penang per scoprire l’incantevole esotismo di una delle più belle isole della Malesia. Potrai ammirare le affascinanti riserve naturali e apprezzare la diversità della fauna e della flora dell’isola, quindi potrai visitare il maestoso tempio buddista Kek Lok Si, esplorare le meraviglie storiche della città di George Town e scoprire la gustosa cucina locale.

8° giorno – 18 febbraio: MALACCA (MALESIA)
Prima colazione, pranzo, cena
Arrivo della nave: ore 10.00 – partenza della nave: ore 20.00
Malacca, tappa indispensabile di ogni soggiorno in Malesia, è una cittadina dalle molteplici influenze in cui è piacevole passeggiare; nelle stradine tranquille e colorate con le case basse si nascondono chiese, templi e moschee!

La penisola della Malacca è un luogo mitico, che ancora oggi vive del ricordo di antiche storie di pirati. Oggi è una tappa della nostra crociera Costa in Malesia.
Approfitta di questa sosta al porto di Malacca per scoprire gli affascinanti tesori storici e culturali di una delle più antiche città portuali della Malesia, dal 2008 riconosciuta come patrimonio mondiale dall’UNESCO. Durante la sosta potrai passeggiare nel centro storico della città e scoprire i magnifici monumenti, testimonianza dell’originale patrimonio multietnico della regione. Quindi potrai visitare Chinatown, un curioso quartiere della città.

9° giorno – 19 febbraio: SINGAPORE
Prima colazione
Arrivo della nave: ore 09.00
Sbarco in mattinata dalla nave e trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione per la visita individuale di qualche museo o tempo a disposizione per lo shopping.

10° giorno – 20 febbraio: SINGAPORE
Prima colazione, pranzo
Ore 09.30 incontro con la guida e partenza per la visita della città. Si esplorerà la città passando per il distrutto civico, il Padang il Cricket Club di Singapore, il Parlamento storico e la Galleria Nazionale di Singapore. La galleria consiste di due monumenti nazionali, l'ex Corte Suprema e la City Hall. Successiva sosta al Merlion Park e suggestiva veduta di Marina Bay. Non si può perdere l'occasione di scattare le foto al The Merlion, una creatura mitologica che é in parte leone ed in parte pesce. Visita del Tempio di Thian Hock Keng, uno dei templi buddisti-taoisti più antichi della città. Successiva sosta a Chinatown. Successiva visita allo Skypark di Marina Bay Sands che offre una veduta a 360 gradi dopodiché si raggiungeranno i giardini botanici, un sito del patrimonio mondiale dell'Unesco ed il Giardino Nazionale delle Orchidee. Passeggiata lungo Little India con i suoi negozi che vendono frutta esotica, spezie e ghirlande di fiori.
Pomeriggio a disposizione.
Alle 17.45 partenza dall’hotel per vedere la città di notte: Lungo la strada si potrà ammirare la fontana più grande del mondo e osservare il distretto finanziario. Si raggiungerà poi Bugis Street o un altro bazaar notturno. A bordo di un battello si partirà per una crociera dove si potrà ammirare il panorama circonstante. Ultima fermata al Fullerton hotel per assaporare il cocktail “Singapore Sling”. Rientro in hotel.

11° giorno – 21 febbraio: SINGAPORE e rientro
Prima colazione
Giornata a disposizione per le ultime visite facoltative e shopping. Partenza nel tardo pomeriggio per il trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e volo diretto per Milano Malpensa. Notte in volo.

12° giorno – 22 febbraio: ITALIA
Arrivo e trasferimento ai luoghi d’origine.

 

Altre date disponibili per maggiori informazioni chiama il 0461 383111

Per maggiori informazioni clicca su "Scarica l'Itinerario"

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/  

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 ottobre al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato chiuso (solo su appuntamento)
- Dal 01 febbraio al 30 settembre:
       Lunedì / venerdì   09.00 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237