Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Lisbona, Costiera Amalfitana, Sri Lanka, Svalbard, Namibia, Madrid, Zanzibar, Thailandia...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Thailandia - e Phuket
dal 28/02/2019 al 14/03/2019
Thailandia - e Phuket

THAILANDIA E PHUKET
Un Salto in Oriente
15 giorni € 2.680
GITANPrenotaPrima € 100 entro il 15/11/2018 

- trasferimento in aeroporto dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto con il gruppo
- accompagnatrice dall'Italia

1° giorno: verso BANGKOK
Ritrovo dei signori partecipanti e trasferimento in pullman all’aeroporto con l’accompagnatrice. Partenza con volo di linea diretto per Bangkok. Notte in volo.

2° giorno: BANGKOK: quartieri e templi
Prima colazione
Arrivo di prima mattina e trasferimento in hotel. Check-in e in mattinata partenza per visitare prima il tempio Wat Traimit famoso per la statua di Buddha in oro, che si presuma risalga a 700 anni fa. Proseguimento per Wat Pho, un tempio con un enorme Buddha reclinato e che ospita al suo interno una rinomata scuola di massaggi tradizionali. L’ultimo tempio che si visiterà oggi è quello Wat Banchamapophit costruito interamente con marmo bianco di Carrara. Nel raggiungere i tre templi della giornata si attraversano i principali quartieri di Bangkok.

3° giorno: BANGKOK: Grande Palazzo Reale
Prima colazione, pranzo
La giornata prevede le visite del Palazzo Reale con le sue meravigliose sale e il Wat Phra Kew. Il Grande Palazzo Reale è un complesso di edifici ed è la residenza ufficiale dei re di Thailandia dal 1785. Sin dalla fondazione di Bangkok rappresenta il principale simbolo architettonico della famiglia reale tailandese e da oltre 150 anni è anche la sede amministrativa del governo. La storia del complesso coincide con la storia della dinastia reale dei Chakri. Attualmente il palazzo fa da sede a cerimonie reali e ricevimenti di stato.
Nota bene: il Palazzo Reale può essere chiuso al pubblico senza preavviso in caso di funzioni speciali della Famiglia Reale. La vista al palazzo Reale necessita di un abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e spalle coperte.

4° giorno: BANGKOK: mercato galleggiante e mercato sulla ferrovia
Prima colazione, pranzo
Partenza al mattino presto dal vostro albergo. In mattinata si viaggia verso il famoso mercato galleggiante “Damnoen Saduak”. Lungo il percorso si farà visita ad una piantagione di zucchero di cocco dove si conoscerà la sua lavorazione. Proseguimento lungo il canale verso il mercato galleggiante a bordo delle tipiche imbarcazioni “long tail boat” e visita al colorato mercato avendo la possibilità di vederne la caotica routine tra commercianti e acquirenti. Sulla strada alla nostra prossima tappa sarà possibile avvistare le scimmie nel Conservation Mangrove Center. Arrivo a Don Hoi Lot e pranzo in un ristorante a base di pesce. Proseguimento per il mercato ferroviario di Maeklong, l’esperienza di vedere il treno che passa attraverso il mercato è unica nel suo genere.

5° giorno: BANGKOK – KANCHANABURI
Prima colazione, pranzo, cena
Partenza per Kanchanaburi per visitare il ponte sul fiume Kwai, immortalato eternamente dall’omonimo film, affascinante e coinvolgente simbolo del coraggio e della sopportazione umana. Proseguimento e visita al Cimitero dove sono stati sepolti circa 9.000 soldati degli Alleati che persero la vita durante la costruzione del Ponte. Dopo il pranzo trasferimento all’dell’Hellfire pass e visita del museo e della zona.

6° giorno: KANCHABURI – AYUTTAHAYA – PHITSANULOKE
Prima colazione, pranzo, cena
Partenza per la visita di Ayutthaya, antica capitale del Regno del Siam. Visita del sito archeologico riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità e le sue antiche rovine. Proseguimento per Lopburi, facendo una sosta al Phra Prang Sam Yot ed al Sarn Prakarn dove vivono centinaia di macachi. Dopo il pranzo trasferimento a Phitsanuloke e visita al Wat Phra Si Rattana Mahathat con la sua immagine del Buddha Phra Phutta Chinarat.

7° giorno: PHITSANULOKE – CHIANG RAI
Prima colazione, pranzo, cena
Partenza per Sukhothai che è stata la prima capitale dell’antico regno Siam con il suo famoso Parco storico. Si potranno ammirare i suoi templi tra cui il Wat Su Chum. Nel pomeriggio visita del Parco storico di Satchanalai: la città satellite di Sukhothai. Proseguimento per Chiang Rai.

8° giorno: CHIANG RAI – CHIANG MAI
Prima colazione, pranzo, cena
Partenza per la visita del Wat Phra Kaew dove nel 1334 gli abitanti hanno scoperto l’Immagine del Buddha di smeraldo (custodita al momento all’interno del Wat Phra Kaew del Palazzo reale di Bangkok). Si prosegue verso il famoso Triangolo d'Oro, il punto geografico dove si incontrano Thailandia, Myanmar e Laos; visita del Museo dell’Oppio e del Wat Rong Khun (tempio bianco). Proseguimento per Chiang Mai.

9° giorno: CHIANG MAI
Prima colazione, pranzo, cena
In mattinata visita della Thai Elephant Home. Il giro a dorso degli elefanti è facoltativo. In seguito si raggiungerà un villaggio dove vivono le donne dal collo lungo. Dopo il pranzo visita a una piantagione di orchidee e el Doi Suthep, la Pagoda dorata che contiene una reliquia del Buddha molto venerata. Una spettacolare panoramica di Chiang Mai si potrà ammirare una volta raggiunta la cima del tempio a più di 1.600mt. Rientro a Chiang Mai per la cena Kantoke con spettacolo di danze tipiche.

10° giorno: CHIANG MAI – PHUKET
Prima colazione, cena
In mattinata trasferimento in aeroporto e volo per Phuket. All’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere Superior.

11°-13° giorno: PHUKET
Prima colazione, cena
Soggiorno mare presso il Beyond Resort Kata 4*

BEYOND RESORT KATA 4*
Posizionato direttamente sulla spiaggia di Kata offre una vista spettacolare del mare delle Andamane, permettendo anche di raggiungere in modo comodi i principali luoghi d’interesse e di svago della zona. L’hotel offre connessione internet Wi-Fi negli ambienti comuni, palestra, piscina, campi da tennis, centro spa. Sono presenti 3 ristoranti dove vengono proposte diverse cucine, da quella locale a quella internazionale. Le camere sono accoglienti e luminose, con Wi-Fi, aria condizionata.

14° giorno: PHUKET – BANGKOK e rientro
Prima colazione
Mattinata a disposizione per godere della spiaggia e dei servizi dell’hotel. Rilascio della camera alle 12.00. nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Bangkok. Arrivo e imbarco per volo diretto per Milano.

15° giorno: arrivo in ITALIA
Arrivo a Milano e trasferimento ai luoghi d’origine.

GLI HOTEL (o similari)
BANGKOK: Evergreen Laurel Hotel Bangkok 4* in camera Deluxe KANCHANABURI: Felix River Kwai Kanchanaburi 4* in camera Superior Garden
PHITSANULOKE: Araya Grand Palace 4* in camera Superior CHIANG RAI: Wiang Inn 3* in stanza Superior
CHIANG MAI: Holiday Inn Chiang Mai 4* in stanza Superior


Per maggiori informazioni clicca su "Scarica l'Itinerario"

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 ottobre al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato chiuso (solo su appuntamento)
- Dal 01 febbraio al 30 settembre:
       Lunedì / venerdì   09.00 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237