Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Tanzania, Sicilia, Santorini, Vietnam, Berlino, Irlanda, Giordania, Mosca, Giappone...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Myanmar - Tour
dal 10/10/2019 al 22/10/2019
Myanmar - Tour

TOUR DEL MYANMAR
Il festival della Pagoda
10/22 ottobre 2019 - 13 giorni € 2.960

- Partenza dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto con nostra assistente
- Aeroporto: Milano o altri aeroporti su richiesta
- #gitanSelected
- Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

1° giorno: verso BANGKOK
Ritrovo dei Signori Viaggiatori e trasferimento in aeroporto con nostra assistenza. Partenza con volo di linea. Notte a bordo.

ù2° giorno: BANGKOK - YANGON
Pranzo, cena
Arrivo a Yangon, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita della città con incluse le visite al Buddha Reclinato di Chaukhtatgyi, alla Pagoda Shwedagon, considerata una delle Meraviglie del Mondo e monumento religioso più venerato nel Myanmar, testimonianza della visione buddhista della vita.

3° giorno: YANGON - HEHO - LAGO INLE
Prima colazione, pranzo, cena
Trasferimento in aeroporto e partenza per Heho: famoso per i suoi mercati pieni di vita, scenari pittoreschi e per la sua gente pacifica. Proseguimento per il Lago Inle, rinomato per la sua bellezza e la particolare tecnica dei pescatori che remano con una gamba restando in equilibrio con l’altra. Visitiamo la Pagoda Phaung Daw Oo, il Monastero Shan, i giardini, il mercato galleggiante (ogni cinque giorni secondo il calendario buddhista) ed il villaggio dei tessitori di Inpawkhone.

4° giorno: LAGO INLE con il Festival della Pagoda
Prima colazione, pranzo, cena
Sveglia all’alba per assistere alle cerimonie del Festival della Pagoda Phaung Daw Oo che prevede la processione più lunga da Kyine Kham a Mine Pyoe. È il più grande evento religioso dello stato Shan al quale partecipano migliaia di pellegrini e visitatori provenienti da tutto il mondo. Nel pomeriggio visita alle bellissime Pagode di Indein e camminando lungo una antica scalinata si raggiunge il complesso delle 1050 pagode nascoste.

5° giorno: HEHO - LAGO INLE - MANDALAY
Prima colazione, pranzo, cena
Trasferimento in aeroporto e volo per Mandalay. Arrivo e visita della città: il cuore culturale dove sopravvivono le arti più raffinate, le tradizioni più antiche, le danze, la musica e l’artigianato. Si procede quindi verso il monastero di Shwe Kyaung. Nel pomeriggio escursione in barca e visita di Mingun.

6° giorno: MANDALAY - MINGUN - INWA - SAGAING - MANDALAY
Prima colazione, pranzo, cena
Partenza per Amarapura e visita al Monastero di Mahagandayon, qui vengono istruiti migliaia di giovani monaci. Sosta al più lungo ponte in tek del mondo e a un laboratorio per la produzione della seta. Escursione pomeridiana a Inwa e Sagaing, località molto frequentate dai fedeli buddisti con più di 500 monasteri e circa 6.000 monaci e suore.

7° giorno: MANDALAY - BAGAN
Prima colazione, pranzo, cena
Trasferimento all’aeroporto e volo per Bagan, l’antica capitale e luogo di nascita della cultura birmana. Visita della città fino al tardo pomeriggio. Si vedranno: la pagoda Shwezigon Wetkyi-in Gubyakkyi, la Porta di Tharaba, una fabbrica di lacche, i templi di Myinkaba Gubyaukkyi, Manuha e Nanpaya. Prima del tramonto suggestivo giro di mezzora in calesse intorno alla città vecchia.

8° giorno: BAGAN
Prima colazione, pranzo, cena
Mattina dedicata alla visita della zona sud est della città dove sono visibili numerosi templi risalenti al tredicesimo secolo. Cena in un ristorante locale.

9°/11° giorno: BAGAN - THANDWE - NGAPALI BEACH
Prima colazione, cena
Trasferimento in aeroporto per Thandwe-Ngapali beach, località balneare che conserva ancora il fascino incontaminato di un paradiso tropicale. Soggiorno libero il 10° e 11° giorni con tempo a disposizione.

12° giorno: NGAPALI BEACH - YANGON e rientro
Prima colazione
Trasferimento in aeroporto ed imbarco per Yangon. All’arrivo, se l’orario del volo lo consente, pranzo in un ristorante locale. Successiva visita del Bo Gyoke Aung San Market, detto anche Scott’s market (questo mercato é chiuso il lunedì e durante le festività). Successivo trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per Bangkok in coincidenza al volo Thai Airways di ritorno.

13° giorno: ITALIA
All’arrivo in Italia trasferimento ai luoghi d’origine.


Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237