Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Messico, San Pietroburgo, Mercatini, Emirati Arabi, Vientam e Cambogia, Australia, Istanbul, New York, Myanmar...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Cuba - Tour e mare
dal 16/01/2020 al 27/01/2020
Cuba - Tour e mare

CUBA
Tour e mare
16/27 gennaio 2020, 12 giorni € 2.590
Viaggio con nostra accompagnatrice in partenza dall'Italia

PERCHE' SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO
- Tour culturale e soggiorno mare
- Cena con spettacolo a La Habana
- Trattamento di All Inclusive al mare

- Partenza dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto con nostra assistente
- Aeroporto: Milano
- #GITANEmozioniDiViaggio
- Per le altre date e maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

1° giorno: verso CUBA
Cena leggera
Ritrovo dei Signori Viaggiatori e trasferimento in pullman in aeroporto con nostra accompagnatrice. Partenza con volo per Cuba con cambio aeromobile a Madrid. Arrivo a La Habana e trasferimento in hotel.

2° giorno: LA HABANA
Prima colazione, pranzo, cena con spettacolo
Partenza per il centro storico de La Habana (Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO), che con i sui 5 km quadrati è il centro coloniale più vasto dell’America Latina. Qui inizieremo una passeggiata per il centro della capitale, da Plaza de la Catedral al bar-ristorante la Bodeguita del Medio, famoso per il cocktail Mojito. Proseguiremo la passeggiata per Calle de los Oficios, Plaza de Armas, Calle Mercaderes, Plaza Vieja e Plaza San Francisco de Asís. Visita del Gran Teatro de La Habana, gioiello architettonico dei primi del ‘900 che rivendica il primato di essere il più antico teatro ancora funzionante dell’emisfero occidentale. Visita ad una fabbrica di sigari. Nel pomeriggio visita panoramica al Capitolio, al Parque Central e sosta al bar-ristorante Floridita, per provare il celebre cocktail molto amato da Hemingway: il Daiquiri. Proseguimento della visita panoramica della città in bus verso la Plaza de la Revolución. Sosta al mercato dell’artigianato e rientro in hotel, percorrendo il celebre lungomare habanero: El Malecón.

3° giorno: LA HABANA - VIÑALES
Prima colazione, pranzo
Partenza in bus alla volta della Valle de Viñales: è la provincia più occidentale di Cuba dove si coltiva il miglior tabacco del mondo. Durante il viaggio sarà possibile ammirare vallate di palme, tra cui le palme reali, l'albero nazionale di Cuba. La Valle de Viñales è una valle disseminata di bellissimi "Mogotes", che sono formazioni rocciose con le pareti verticali e la parte superiore arrotondata. Sosta al Mirador de los Jazmines e visita alla "Casa del Veguero", un coltivatore di tabacco. Nel pomeriggio tempo libero.

4° giorno: VIÑALES - SANTA CLARA
Prima colazione, pranzo
Partenza per Santa Clara con sosta lungo il trasferimento per il pranzo presso una fiesta campesina. Proseguimento del viaggio verso Villa Clara. Arrivo e visita del mausoleo dedicato a Che Guevara. Visita al treno blindato e tempo a disposizione per una passeggiata.

5° giorno: SANTA CLARA - CIENFUEGOS - TRINIDAD
Prima colazione, pranzo
Partenza per Cienfuegos, la Perla del Sud. Arrivo nella Piazza centrale della città "Parque Martì" che, per la sua importanza storica e per gli edifici che la circondano, è stata dichiarata patrimonio nazionale. Cienfuegos vanta un centro coloniale ben conservato ed è l’unica città di Cuba fondata dai francesi provenienti dalla Louisiana. Visita panoramica al Palacio del Ayuntamiento e del Teatro Tomas Terry, un piccolo gioiello con platea a ferro di cavallo e due ordini di palchi in legno. In questo teatro cantarono Enrico Caruso e Sarah Bernhardt. Tra gli edifici più significativi troviamo la Catedral de la Purisima Concepcion ed il Palacio Ferrer che ospita la Casa Provincial de la Cultura. Dopo il pranzo proseguimento per Trinidad. Arrivo e sistemazione in casa particular. Serata a disposizione.

6° giorno: TRINIDAD - CAYO SANTA MARIA
Prima colazione, pranzo, cena
Inizio delle visite di una delle prime città fondate dagli spagnoli nel XVI secolo e dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Visiteremo il Museo Palacio Cantero, ricco di mobilio d’epoca, e passeggeremo per le vie del centro storico della città, attraverso il mercatino artigianale. Terminiamo con un aperitivo a "La Canchanchara", locale divenuto famoso per la sua tipica bevanda a base di acquavite, miele e limone. Nel pomeriggio trasferimento alla volta di Cayo Santa Maria: collegata alla terraferma da un'imponente strada rialzata e lunga quasi 50 km con 45 ponti. Cayo Santa Maria con Cayo Las Brujas, Cayo Ensenacho, Cayo Coco e Cayo Guillermo fanno parte dell'arcipelago "Jardines del Rey", dichiarato riserva della biosfera dall’UNESCO.

7°-10° giorno: CAYO SANTA MARIA
Prima colazione, pranzo, cena in All-Inclusive
Hotel Gaviota Playa Cayo Santa Maria 4*
Situato su una delle più belle spiagge del mondo, offre ottimo cibo e bevande, grande divertimento, ed è perfetto per coppie e famiglie. L'hotel dispone di 6 piscine, una palestra, centro benessere, lezioni di danza e tennis, immersioni; kayak, catamarani e pedalò sono disponibili presso la splendida spiaggia. Ci sono moltissime attività di giorno e di notte, organizzate dal team di animazione divertente e molto amichevole, compresa la musica dal vivo e una vasta gamma di spettacoli.

11° giorno: CAYO SANTA MARIA - LA HABANA e rientro Prima colazione
Tempo libero a disposizione e trasferimento in pullman in tempo utile all'aeroporto de La Habana. Imbarco per il volo intercontinentale.

12° giorno: ITALIA
Arrivo a Madrid, cambio aeromobile e partenza per Milano. Arrivo in Italia e trasferimento ai luoghi d'origine.

ORARIO VOLI soggetti a riconferma
Milano/Madrid 11.50/14.15
Madrid/La Habana 16.20/20.40
La Habana/Madrid 23.25/14.15 del 27/01
Madrid/Milano 18.45/20.20


Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237