Gran Tour di Istria e Dalmazia
Richiedi un preventivo
Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione
Assicurazione Viaggia Sereno Croazia Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Viaggio in pullman Visite guidate
Assicurazione Viaggia Sereno Croazia Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Viaggio in pullman Visite guidate
GRAN TOUR DI ISTRIA E DALMAZIA
Alla scoperta di: Abbazia, Zara, Spalato, Neum, Dubrovnik, Rovigno, Parenzo
Viaggio in Istria e Dalmazia, due regioni dal mare cristallino e dall’entroterra incontaminato, ricco di laghi, ruscelli e cascate, e città accoglienti e piene di fascino: Zagabria e la sua cattedrale neogotica, la fortificata Dubrovnik, Spalato con l’antico palazzo di Diocleziano e il campanile di Rovigno.
Viaggio organizzato di gruppo in pullman Gran Turismo
8 giorni, 7 città, 7 pasti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
PRENOTA PRIMA GITAN:
per prenotazioni entro il 20 marzo 2023 sconto di € 100 per persona e in omaggio una SPLENDIDA TROLLEY GITAN
– Abbiamo riservato un vantaggio anche per chi viaggia da solo: uno sconto di € 60 sul viaggio scelto
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato
La quota include la quota di iscrizione e assicurazione medica.
Polizza Zero Rischi facoltativa
Proteggetevi da ogni tipo di imprevisto, sottoscrivendo la polizza Zero Rischi.
In questo modo sarete coperti, insieme a chi viaggia con voi, per ogni motivo certificabile che porti all’annullamento o all’interruzione del viaggio. In più avrete a disposizione massimali più alti rispetto all’assicurazione già inclusa nel vostro pacchetto.
Per un preventivo personalizzati e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 oppure compila il modulo.
Itinerario
-
Giorno
Partenza - Abbazia
Partiamo al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Abbazia. Sono previste soste per il ristoro e il pranzo libero. Nel pomeriggio raggiungiamo Montona per un giro con l’accompagnatore, e proseguiamo poi per Abbazia, dove ceniamo
-
Giorno
Abbazia - Zara
In mattinata arriviamo a Zara, adagiata sul fondo di una piccola baia, dove dopo il pranzo libero ci attende la visita guidata della città. Ceniamo in serata.
-
Giorno
Zara - Spalato - Neum
In mattinata raggiungiamo Spalato, il cui nucleo storico è inglobato nelle mura romane del Palazzo di Diocleziano, per la visita guidata.Dopo il pranzo libero ci spostiamo a Neum, che raggiungiamo in tempo per la cena.
-
Giorno
Dubrovnik - Neum
Al mattino ci attende la visita guidata della splendida Dubrovnik e delle sue spettacolati fortificazioni, e dopo il pranzo libero rientriamo a Neum. Ceniamo in serata.
-
Giorno
Medjugorje - Mostar
In mattinata chi lo desidera può partecipare a un’escursione facoltativa dell’intera giornata a Medjugorje, villaggio famoso per le apparizioni della Beata Vergine Maria. Dopo il pranzo proseguiamo per Mostar, antico crocevia di popoli e civiltà sul celebre ponte. Rientriamo in hotel e ceniamo.
-
Giorno
Sebenico - Abbazia
Al mattino raggiungiamo Sebenico, città che ospita preziose testimonianze del dominio veneziano.
Il pranzo è libero. La cena ci attende ad Abbazia, detta la perla del Quarnaro per le sue ville e gli alberghi in stile liberty. -
Giorno
Rovigno - Parenzo - Abbazia
Ci immergiamo nei caratteristici paesaggi dell’Istria cominciando con la visita a Rovigno, con il campanile simile a quello di San Marco a Venezia. Il pranzo è libero. Ci spostiamo poi a Parenzo, che possiamo raggiungere anche con un giro facoltativo in battello attraverso il canale di Leme, tempo atmosferico permettendo. Qui visitiamo lo straordinario patrimonio artistico e monumentale di questa città. Rientriamo ad Abbazia e ceniamo.
-
Giorno
Fiume - Trieste - rientro
Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Lungo il percorso sono previste soste a Fiume, per un breve giro panoramico con l’accompagnatore, e a Trieste, per una visita guidata della città e per il pranzo libero. L’arrivo è previsto in tarda serata.
Storie ed esperienze
Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta