Title Image

Diario di un viaggio a Stoccolma

Blog

Diario di un viaggio a Stoccolma

· Viaggi organizzati 

“Siamo arrivati a Stoccolma. Devo dire che questa città è davvero sorprendente. L’architettura è un mix perfetto tra vecchio e nuovo, con edifici storici accanto a grattacieli moderni. Abbiamo iniziato il viaggio esplorando il centro della città e alcune delle sue principali attrazioni, come la Cattedrale di St. Nicholas e la Piazza del Municipio. Bellissime e interessantissime. Molto bello è stato anche fare una passeggiata lungo il fiume, dove abbiamo potuto ammirare la vista panoramica della città dal lato opposto. Una vista magnifica che dà l’idea delle dimensioni e della struttura generale della città.
Altro luogo interessante dove ho passato una parte del pomeriggio è stato il mercato coperto di Östermalm, dove ho potuto acquistare alcuni souvenir. Bellissimo anche camminare lungo la Gamla Stan, la città vecchia di Stoccolma, ricca di edifici colorati bellissimi, un colpo d’occhio davvero “scandinavo”! Una zona molto bella che è proprio una delle immagini che avevo di questi posti, così affascinante e interessante da esplorare.
Stoccolma è veramente una bellissima città, piena di cultura, storia, bellezza, che dà un’idea di tranquillità nonostante le sue dimensioni e popolazione. Una visita davvero piacevole e interessante, come sono sicuro saranno anche le restanti di questo viaggio!”

Vuoi saperne di più su questo viaggio?

Scoprilo qui!

Richiedi

informazioni