Title Image

Diario di un viaggio in Francia

Blog

Diario di un viaggio in Francia

· Viaggi organizzati 

“Siamo arrivati a Parigi ieri e immediatamente sono rimasto incantato dalla bellezza di questa città, dalla sua eleganza e storia. Abbiamo trascorso la giornata a visitare i luoghi iconici, su tutti ovviamente la Tour Eiffel e il Louvre. Dalla cima della torre la vista è magnifica, un colpo d’occhio mozzafiato sulla città, che permette di ammirare a pieno la sua maestosità e le sue linee. Beh, inutile dire che il museo del Louvre onora la propria fama mondiale, le opere all’interno sono tantissime e incredibili, capeggiate dalla celeberrima Gioconda, conosciuta in tutto il mondo ma che regala un’emozione unica a chi se la ritrova davanti agli occhi.

Oggi invece siamo andati a Versailles. Il castello era assolutamente spettacolare e il giardino è stato un vero e proprio sogno. Abbiamo trascorso ore a passeggiare tra i sentieri e a goderci i panorami in una reggia storica dalla magnificenza unica.

Domani torneremo a Parigi per continuare poi il proseguimento del nostro viaggio alla scoperta di altre regioni iconiche della Francia, iniziando dalla Normandia e proseguendo per la Bretagna e i castelli della Loira, mete che sono sicuro continueranno a rendere questo viaggio spettacolare!”

Vuoi saperne di più su questo viaggio?

Scoprilo qui!

Richiedi

informazioni