Title Image

Recensione viaggio a New York

Blog

Recensione viaggio a New York

· Il tuo Viaggio su Misura  · Viaggi organizzati 

Diario di bordo. Scopri la testimonianza sul viaggio a New York di Maggio.

New York questa volta ci accoglie con la pioggia, ma restiamo talmente affascinati dalla sua bellezza che riusciamo addirittura a dire che i colori delle luci di Times Square sono ancora più belli.

La mattina seguente tour della città. Visitiamo la Fifth, Rockefeller Center, il Village, Wall Street, Ground Zero, Statua della Libertà .. un mix incredibile di immagini, grattacieli, strade, colori e sensazioni uniche.

Al museo di Ellis Island ci emozioniamo tutti, quando Rino, un componente del gruppo, ritrova sul registro degli emigranti il nome di suo padre, sbarcato a New York nel lontano 1913. Rino ha 84 anni e accompagnato dal figlio e nipote ha deciso di partecipare a questo viaggio per ritrovare le origini.. obiettivo riuscito e commozione indescrivibile!

Mentre le luci del tramonto illuminano i grattacieli di Manhattan siamo stanchi e si avvicina la sera, si cammina tanto a New York ma l’adrenalina accumulata non ci fa perdere il sorriso.

Un viaggio indimenticabile in cui abbiamo riso e ci siamo divertiti da matti…un gruppo davvero pazzerello che mi porterò nel cuore. ”

 

Vuoi saperne di più su questo viaggio?

Scoprilo qui!

Richiedi

informazioni