Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Barcellona

Barcellona

Richiedi un preventivo

Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione

Assicurazione Viaggia Sereno Barcellona Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Spagna Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Viaggio in aereo Visite guidate

Assicurazione Viaggia Sereno Barcellona Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Spagna Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Viaggio in aereo Visite guidate

BARCELLONA
Alla scoperta di: Barcellona e Colonia Güell
Questo viaggio a Barcellona è un concentrato di spazi avveniristici e arte sacra. La vitale capitale catalana è la meta ideale in ogni stagione. Inoltre, la città di Gaudì è celebre anche per la movida tra le ramblas e i locali in cui godersi la musica e le mille espressioni dell’arte di strada.
Viaggio organizzato di gruppo in aereo
4 giorni, 1 città, 2 pasti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
PRENOTA PRIMA GITAN:
per prenotazioni entro il 20 marzo 2023 sconto di € 100 per persona e in omaggio una SPLENDIDA TROLLEY GITAN

– Abbiamo riservato un vantaggio anche per chi viaggia da solo: uno sconto di € 60 sul viaggio scelto
Scarica il PDF
per consultare il programma dettagliato

La quota include la quota di iscrizione e assicurazione medica.
Polizza Zero Rischi facoltativa
Proteggetevi da ogni tipo di imprevisto, sottoscrivendo la polizza Zero Rischi.
In questo modo sarete coperti, insieme a chi viaggia con voi, per ogni motivo certificabile che porti all’annullamento o all’interruzione del viaggio. In più avrete a disposizione massimali più alti rispetto all’assicurazione già inclusa nel vostro pacchetto.

Per un preventivo personalizzati e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 oppure compila il modulo.

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

Itinerario

  • Giorno Partenza - Barcellona

    Atterriamo a Barcellona e il nostro viaggio ha inizio. In base all’orario di arrivo, potremmo disporre di un po’ di tempo libero per una prima visita in autonomia della capitale catalana, che per tradizioni, mitezza del clima e simpatia della gente è considerata una delle città più coinvolgenti di Spagna. Incontriamo l’accompagnatore e ceniamo.

  • Giorno Barcellona

    La visita guidata di Barcellona inizia dal Parc Güell, giardino progettato da Gaudí. Al suo interno osserviamo la casa dove ha vissuto l’architetto, una terrazza panoramica ispirata a un serpente marino e il mercato Sala de les Cent Columnes, imponente e coloratissimo. Proseguiamo sull’elegante viale del Passeig de Gracia, dove ammiriamo altri palazzi di Gaudí, e visitiamo la maestosa Sagrada Familia. Dopo il pranzo libero continuiamo la nostra scoperta di Barcellona passeggiando nel Barrio Gotico, ammirando gli esterni del Palau de la Musica e del Mercato della Boqueria. Attraversiamo le belle piazze di Plaça del Rei e Plaça de Sant Jaume, e visitiamo l’imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, patrona di Barcellona, e la Chiesa di Santa Maria del Mar. Dopo la cena è possibile seguire l’accompagnatore in un giro panoramico facoltativo della città illuminata.

  • Giorno Barcellona - Colonia Güell

    Iniziamo una nuova giornata di visite dirigendoci verso la Colonia Güell, villaggio alle porte della capitale, dove visitiamo la Cripta di Gaudí. Sulla via del ritorno, facciamo una tappa per salire sul Montjuic. Qui, nei pressi del cimitero ebraico, su un lato del promontorio, possiamo godere di una magnifica vista panoramica. Facciamo infine una sosta allo Stadio Olimpico Lluis Companys. Dopo il pranzo libero, è possibile partecipare ad una visita guidata facoltativa che ci porterà alla scoperta di due fra le molte icone di Barcellona. Raggiungiamo l’Hospital de Sant Pau, citato fra i migliori esempi di modernismo pubblico, e dichiarato nel 1997 Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Oltre la sua monumentale facciata gotica decorata da mosaici e stemmi araldici, presenta un vastissimo spazio dove, in mezzo a numerosi giardini, sono situate, oltre all’edificio principale, due schiere di 48 padiglioni tutti diversi fra loro. In seguito visitiamo la straordinaria e unica Casa Batlló, opera del celebre architetto Antoni Gaudí e considerata una delle sue creazioni più originali, dichiarata nel 2005 patrimonio dell’umanità dell’Unesco. La visita di questo incredibile edificio costituisce un’esperienza immersiva nel genio dell’artista, oltre che nella vita della borghesia catalana di inizio secolo. La cena è libera. Chi lo desidera può partecipare ad una cena catalana facoltativa.

  • Giorno Barcellona e rientro

    In base all’orario del volo di ritorno, possiamo disporre di eventuale tempo libero prima del trasferimento in aeroporto e del rientro in Italia

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni