Messico Bravoclub Bravo Viva Azteca
Richiedi un preventivo
Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione
Animazione Prezzo dinamico Richiedi un preventivo Soggiorno mare Speciale Bambini Villaggio Mare
Animazione Prezzo dinamico Richiedi un preventivo Soggiorno mare Speciale Bambini Villaggio Mare
MESSICO – BRAVOCLUB BRAVO VIVA ATZECA
Soggiorno mare
PROFEZIA DI MERAVIGLIA
Con il loro calendario, i Maya avevano profetizzato la fine del mondo. La previsione per fortuna non si è avverata ma, se c’è qualcosa che è davvero la fine del mondo, è proprio il litorale che da questa straordinaria civiltà prende il nome: la Riviera Maya, striscia di costa caraibica a nord-est della penisola messicana dello Yucatán. Una terra antichissima, che ancora conserva nei siti archeologici le tracce della sua storia ed è famosa in tutto il mondo per le spiagge di sabbia bianca decorate da palme e per il mare limpido e ricco di barriere coralline. Il Bravo Viva Azteca, villaggio dall’atmosfera internazionale, si affaccia proprio su uno di questi bellissimi scenari naturali, nel vivace complesso turistico di Playacar. Facilmente raggiungibile con una passeggiata o in bici, troverete la famosa Quinta Avenida di Playa del Carmen: nell’antichità quest’ultima era conosciuta come Xaman-Ha ed era il punto da cui si salpava verso l’isola di Cozumel per adorare Ixchel, la dea della fertilità, oggi è un porto internazionale e una meta imperdibile per chi cerca il perfetto mix tra divertimento e relax.
Come si raggiunge:
– 50 minuti circa dall’aeroporto
IL VILLAGGIO
APERTURA VILLAGGIO: Tutto l’anno
TRATTAMENTO: Formula tutto incluso
CAMERE: 339
SPIAGGIA: sabbiosa, accesso diretto
LETTINI/OMBRELLONI: gratuiti in spiaggia e in piscina
TELI MARE: gratuiti
RISTORANTI: 4, 1 a buffet e 3 à la carte
BAR: 2, 1 lobby bar e 1 snack ba
WI-FI: gratuito nelle camere, nell’area lobby e nella zona piscina
CASSETTA DI SICUREZZA: a pagamento
SPA/WELLNESS: idromassaggio, sauna e massaggi presso la SPA del Viva Maya
Viaggio in aereo da Milano, Bergamo, Torino, Treviso, Verona, Bologna
Partenze settimanali o solo soggiorno
Le quote sono dinamiche, variano in base alla disponibilità dei voli. Consigliamo la prenotazione quanto prima.
Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 oppure compila il modulo.
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan
-
SAPORI UNICI, DA MOLTIPLICARE PER DUE
In questa terra tutto è un’esperienza leggendaria, anche sedersi a tavola. I menù dei quattro ristoranti del resort prendono infatti ispirazione dall’antichissima tradizione dei Caraibi, sapientemente miscelata con la cucina messicana, orientale ed europea, per rendere ogni pasto una vera e propria festa di sapori.
Presso il ristorante principale, aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, troverete un’ampia selezione di piatti internazionali, arricchita da specialità a rotazione e serate a tema. Tutto da gustare nella comoda sala interna o sotto un tipico patio messicano con tavolini all’aperto. A cena invece perché non regalarsi un vero e proprio viaggio nel tempo? Il ristorante Xul-Ha vi porterà infatti alla scoperta delle antiche ricette maya, ripensate dagli chef del resort e presentate con grande cura. La stessa con cui è stata concepita la location che, in posizione sopraelevata, si affaccia sulla giungla e su uno scenografico calendario maya in pietra, per regalare agli ospiti un’esperienza in grado di coinvolgere tutti i sensi. Ma le possibilità non finiscono qui: oltre ai ristoranti à la carte Il palco, con chef italiano e una ricca offerta di cucina tradizionale, e Bamboo, perfetto per chi ama il sushi e i sapori dell’Oriente, gli ospiti Bravo hanno anche la possibilità di provare gratuitamente i ristoranti del resort gemello, il Viva Maya, sia a buffet che à la carte. A bordo piscina e con vista sul mare troverete invece il bar El Cenote, aperto sia di giorno che di notte. Perché la voglia di uno spuntino o di un drink non dorme mai, soprattutto in vacanza.
-
AL MEGLIO NON C’È MAI FINE
Cosa chiedere di più a una vacanza in cui avrete tutto? La leggerezza di non dover pensare proprio a niente. La formula tutto incluso comprende infatti un servizio snack accessibile 24 ore su 24, un cocktail di benvenuto, una fornitura di acqua e bibite per il minibar presente in camera, prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con acqua, bibite, cocktail e vino della casa illimitati, la possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte del resort senza prenotazione e quella di assistere allo show cooking a cura del Bravo chef. E i comfort non finiscono qui. Le coppie che sceglieranno di trascorrere la luna di miele al Bravo Viva Azteca potranno infatti godere di moltissimi vantaggi riservati esclusivamente a loro: riceveranno un upgrade in camera di categoria superiore (secondo disponibilità) e la possibilità di godere dell’early check-in e del late check-out previa disponibilità, colazione in camera il giorno dopo l’arrivo, una bottiglia di spumante, cesto di frutta e stuzzichini in camera all’arrivo, un souvenir o una foto ricordo e sconti speciali per la Necui SPA.
-
AFFACCIATO SUL MARE, IMMERSO NEL COMFORT
Un piccolo tesoro, in cui ritrovare l’intimità di un rifugio: con le sue dimensioni contenute, il Bravo Viva Azteca permette a tutti i suoi ospiti di avere ogni servizio a portata di mano, oltre a offrire una piacevolissima vista sui giardini o sul mare a tutte le camere. Le camere superior, dotate di due letti queen size o di un letto king size, sono attrezzate con aria condizionata, TV satellitare, telefono, Wi-Fi gratuito, minibar con kit di benvenuto, cassetta di sicurezza disponibile a pagamento, balcone alla francese ai piani superiori o piccola terrazza al piano terra. La vista, che sia sul mare cristallino, sui giardini che circondano il resort, sulla piscina che si affaccia a sua volta sull’oceano, sarà sempre spettacolare. Ancora di più scegliendo una delle camere superior ocean view, che combinano una posizione privilegiata fronte mare con la comodità di un letto king size. Uscendo dalla camera troverete invece la reception sempre aperta e pronta a soddisfare ogni esigenza, la connessione Wi-Fi, disponibile non solo nella lobby, ma anche nell’area piscina e nel teatro, e servizi aggiuntivi e a pagamento come il cambio valuta, lo sportello ATM e negozi vari.
-
UNA VACANZA CHE È L’OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO
La concezione del tempo dei Maya è senza dubbio uno degli aspetti che rende ancora oggi questa civiltà estremamente affascinante: per loro il tempo è ciclico e sincrono. Per noi invece è prezioso. Soprattutto quello che si trascorre in vacanza: per questo, che amiate riempire le vostre giornate di relax o di attività, al Bravo Viva Azteca saranno sempre piene e intense. Con le Bravo Special Academy, la migliore animazione firmata Bravo incontra le passioni dei nostri ospiti: ad esempio tenersi in forma in modo divertente, al suono delle hit del momento con Bravo Do it, o mettersi in gioco per una sfida all’ultima domanda con Bravo Mind. Non mancheranno poi le occasioni per fare sport, dal tennis allo yoga, passando per i balli caraibici e la canoa, o per prendersi cura di stessi: con un po’ di sano riposo sulla spiaggia, godendosi l’idromassaggio in piscina mentre i più piccoli sono a divertirsi nell’area giochi a loro dedicata o ancora lasciandosi coccolare tra massaggi, trattamenti benessere viso e corpo, sauna, bagno turco e idromassaggio nella Necui SPA dell’adiacente Viva Maya. E dopo un tuffo nel relax e nel divertimento, sarà tempo di immergersi anche nella straordinaria storia delle civiltà Maya: l’occasione perfetta sarà la visita di Chichen Itza, il complesso di rovine ricco di autentici gioielli archeologici e annoverato tra le sette meraviglie del mondo. Per chi invece preferisce un’escursione che abbia come protagonisti il mare e la natura, lo Yucatàn ha molto da offrire: la paradisiaca spiaggia di Isla Holbox, uno spazio naturale sulla costa settentrionale caratterizzato da paesaggi spettacolari e una grande varietà di uccelli, Sian Kaan, la riserva più grande del Caribe messicano divenuta patrimonio UNESCO, la colorata città di Isla Mujeres o la meravigliosa isola vergine di Contoy.
Storie ed esperienze
Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta