Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Viaggi con accompagnatore » Monaco, Baviera e Tirolo da casa

Monaco, Baviera e Tirolo da casa

A partire da € 1.010

Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

MONACO, BAVIERA E TIROLO da Casa con il nostro GITANtaxi
Alla scoperta di: Innsbruck, Salisburgo, Castelli bavaresi, Monaco.
Monaco
, la dinamica e affascinante capitale della Baviera, è il fulcro di questo breve tour che arriva a toccare anche le bellezze più autentiche dei suoi dintorni, dagli iconici e fiabeschi Castelli di Ludwig alla spettacolare chiesa rococò di Wieskirche. Chi viaggia in pullman avrà anche la possibilità di godere di alcune meraviglie della regione austriaca del Tirolo, come Innsbruck, Kufstein e Salisburgo.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in pullman Gran Turismo o in aereo
5 giorni/4 notti
Partenza da casa
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

Itinerario

  • Giorno PARTENZA ∙ INNSBRUCK ∙ KUFSTEIN

    Tour in pullman: partiamo al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Innsbruck. Qui ci fermiamo per una visita guidata della capitale del Tirolo, tipica città dell’Impero Asburgico adagiata sulle sponde del fiume Inn. Dopo il pranzo libero raggiungiamo l’incantevole Kufstein, la “perla del Tirolo”, dove ci aspetta la cena in hotel.

  • Giorno KUFSTEIN ∙ SALISBURGO ∙ MONACO

    Tour in pullman: partiamo verso il lago di Chiemsee, dove visitiamo lo splendido Castello di Herrenchiemsee, la “piccola Versailles di Baviera”, posto su un’isola al centro del lago. Raggiungiamo quindi Salisburgo per il pranzo libero. Nel pomeriggio incontriamo la guida e visitiamo la città che diede i natali a Mozart, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, con una piacevole passeggiata nel centro storico. Nel tardo pomeriggio partiamo per Monaco di Baviera, dove ci attende la cena.
    Tour in aereo: raggiungiamo Monaco di Baviera con un volo di linea e, all’arrivo, veniamo accompagnati in hotel dove ci attende l’assistente. In base all’orario di arrivo abbiamo del tempo libero a disposizione per una prima visita autonoma della città. Prima della cena in hotel incontriamo l’accompagnatore e il resto del gruppo.

  • Giorno MONACO

    Dedichiamo la giornata alla visita guidata di Monaco: iniziamo dal Castello di Nymphenburg e lungo il tragitto ammiriamo la zona delle pinacoteche e la Königsplatz con i suoi edifici neoclassici, di cui vediamo gli esterni. Proseguiamo con un giro panoramico della zona olimpica, del quartiere universitario e dell’imponente Ludwigstraße. Dopo il pranzo libero proseguiamo per Marienplatz, cuore pulsante della città. Successivamente visitiamo la Frauenkirche, ovvero il Duomo della città, la Theatinerkirche, la Residenza Ducale e la celebre birreria Hofbräuhaus. La cena è libera.

  • Giorno BAVIERA

    Dopo la colazione partiamo per la visita di uno dei più celebri castelli bavaresi, fatti costruire da Ludwig II di Wittelsbach, sovrano di Baviera tra il 1864 e il 1886: visitiamo Neuschwanstein o Hohenschwangau in base alla disponibilità. Dopo il pranzo libero rientriamo verso Monaco facendo una sosta per la visita guidata della Wieskirche, considerata la chiesa rococò più bella in Europa. All’arrivo a Monaco il resto del pomeriggio è a disposizione e la cena è libera.

  • Giorno MONACO ∙ RIENTRO

    Tour in pullman: al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Lungo il percorso sono previste alcune soste per il ristoro e il pranzo libero (se il tempo lo permette potrebbe essere effettuata una sosta ai Mondi di Cristallo Swarovski a Wattens). L’arrivo è previsto in tarda serata.
    Tour in aereo: salutiamo l’accompagnatore e il resto del gruppo e, in base all’orario del volo di ritorno, potremmo avere del tempo a disposizione per shopping o visite in autonomia, prima di venire accompagnati in aeroporto per il rientro. L’assistente è a disposizione per dare informazioni sul trasferimento all’aeroporto, in tempo utile per la partenza.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni