Home » Viaggi » Viaggi organizzati » San Gallo e Lago di Costanza

San Gallo e Lago di Costanza

Richiedi un preventivo

Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione

Assicurazione Viaggia Sereno Austria Germania Lago di Costanza Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Svizzera Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Viaggio in pullman Visite guidate

Assicurazione Viaggia Sereno Austria Germania Lago di Costanza Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Svizzera Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Viaggio in pullman Visite guidate

SAN GALLO E LAGO DI COSTANZA
Alla scoperta di: San Gallo, Vaduz, Costanza, Meersburg, Lindau, Bregenz, Reichenau
Il viaggio sul Lago di Costanza vi farà scoprire la Svizzera, la Germania e il Liecthenstein. Accompagnati da panorami suggestivi che si riflettono sulle acque del lago, ammirerete castelli, isole e centri storici ricchi di dettagli unici e inestimabili.
Viaggio organizzato di gruppo in pullman Gran Turismo
4 giorni, 7 città, 2 pasti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
PRENOTA PRIMA GITAN:
per prenotazioni entro il 20 marzo 2023 sconto di € 100 per persona e in omaggio una SPLENDIDA TROLLEY GITAN

– Abbiamo riservato un vantaggio anche per chi viaggia da solo: uno sconto di € 60 sul viaggio scelto
Scarica il PDF
per consultare il programma dettagliato

La quota include la quota di iscrizione e assicurazione medica.
Polizza Zero Rischi facoltativa
Proteggetevi da ogni tipo di imprevisto, sottoscrivendo la polizza Zero Rischi.
In questo modo sarete coperti, insieme a chi viaggia con voi, per ogni motivo certificabile che porti all’annullamento o all’interruzione del viaggio. In più avrete a disposizione massimali più alti rispetto all’assicurazione già inclusa nel vostro pacchetto.

Per un preventivo personalizzati e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 oppure compila il modulo.

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

Itinerario

  • Giorno Partenza - Costanza

    Partiamo al mattino presto dalla località prescelta alla volta del Lago di Costanza. Lungo il tragitto sono previste delle soste per il ristoro e il pranzo libero. Dopo una breve sosta a Vaduz, raggiungiamo il Lago di Costanza in serata e ceniamo in hotel.

  • Giorno Unteruhldingen - Lindau

    Raggiungiamo Unteruhldingen, dove si trova il più antico museo europeo all’aperto sull’età della pietra. Ci spostiamo poi a Meersburg, dove visitiamo questa città che ospita il più antico castello tedesco, tuttora abitato. Il pranzo è libero. Facciamo quindi tappa a Lindau, piccola cittadina affacciata sul lago e caratterizzata un’atmosfera elegante e signorile, per una passeggiata e una breve traversata del lago fino a Bregenz. La cena è libera.

     

  • Giorno Reichenau - Costanza

    La mattina sbarchiamo sulla piccola isola di Reichenau, dove sorgono tre edifici religiosi di grande fascino, espressione dell’architettura altomedievale nell’Europa centrale. Ci spostiamo poi sull’isola di Mainau, splendido giardino fiorito nel lago di Costanza. Nel pomeriggio visitiamo con la guida Costanza, la più grande città affacciata sul lago. Cena in hotel.

  • Giorno San Gallo - rientro

    Prima di rientrare in Italia ci fermiamo a San Gallo, dove ci attende una visita guidata. Il simbolo della città è il complesso abbaziale di San Gallo con la sua cattedrale barocca, che insieme alla biblioteca e all’archivio è entrato a far parte del patrimonio mondiale dell’Unesco nel 1983. Lungo il viaggio di ritorno sono previste delle soste per il ristoro e il pranzo libero. L’arrivo a destinazione è previsto in tarda serata.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni