Programma il tuo
viaggio da sogno
che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su
misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Partenza: 07/03/2021
Ritorno: 14/03/2021
Scopri altre date per: Egitto
L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, sorge Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo e caldo, con fondali corallini e pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Una meta esclusiva, ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, dove pensare alla propria cura con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore e piscine termali. A poche ore di volo da casa.
Sharm El Sheikh. Dista 20 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e 7 km da Naama Bay.
Vari ristoranti e bar, numerose piscine, di cui una anche riscaldata (solo nel periodo invernale), 3 jacuzzi esterne presso la spiaggia, acqua park con giochi d’acqua, teatro, tre sale conferenze (capienza 110 persone ognuna) e discoteca. A pagamento: centro diving, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.
670 camere (Standard, Superior, Comfort e Family room), tutte dotate di 2 letti queen size (1,98 x 1,68 m) o letto matrimoniale o letti separati, balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore per tè e caffé, frigobar e cassetta di sicurezza.
Le camere Superior (Garden e Pool View) si differenziano dalle Standard per l’arredamento più moderno ed elegante.
Disponibili anche camere più spaziose, Comfort e Family, con le stesse dotazioni delle standard.
Le Family room, in particolare, dispongono di due ambienti separati, uno con letto matrimoniale ed un altro con letti separati.
Per entrambe queste tipologie, l’occupazione minima richiesta è di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini.
Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.
Bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa “Temple Bay”, paradiso delle immersioni e dello snorkeling
La Formula All Inclusive del Veraclub Reef Oasis Beach Resort comprende:
Pasti:
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet inclusi presso il ristorante principale “Citadel”, Cibum e la Gioconda (momentaneamente chiuso per ristrutturazione).
possibilità di cenare gratuitamente, previa prenotazione, presso il Ristorante Grill Orientale ”Kebabgy” con servizio a buffet e inoltre, previa prenotazione, presso il Ristorante indiano à la carte “Mahraja”
appuntamenti giornalieri on snack dolci e salati presso i vari bar
Tea time pomeridiano con snack dolci.
A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte “Moonlight” (fine dining restaurant) e “Ginza” (Asian fusion restaurant).
Non disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande (a dispenser o servite):
acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia e gli alcolici di importazione)
tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una casetta di legno climatizzata, un’area giochi all’aperto e una piscina con acqua bassa. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare calcetto, tennis, beach volley, bocce e ping-pong.
Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, calcetto, tennis, ping-pong e bocce
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Glass Boat, Tramonto nel Deserto, Delfinario, Moto nel Deserto, Parco marino di Ras Mohammed, Sottomarino, Isola di Tiran, Blue Hole, Dahab by night, Jeep Safari. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari), carte di credito Visa e Mastercard, eccetto carte elettroniche.
Sonia
Ha soggiornato a febbraio 2020
Rientrata ieri dal Reef Oasis con grande malinconia. Villaggio enorme ma molto curato. Io avevo una quadrupla ed era bella spaziosa. Pulizia perfetta e posizione camera anche. Bar e ristoranti in grado di ospitare senza problemi i numerosi clienti presenti in struttura. Ampia scelta di cibo a partire dalla colazione ad andare avanti. La soluzione all inclusive perfetta. Personale gentile ed educato. Ho viaggiato con amiche e figli al seguito che hanno molto apprezzato la struttura. Un Particolare complimento vorrei farlo all’equipe di animazione: tutti gentili, simpatici e molto preparati. Sicuramente una meta dove tornerò molto volentieri!
Luca
Ha soggiornato a febbraio 2020
Siamo appena tornati da una settimana meravigliosa trascorsa al Reef Oasis di Sharm. Che dire? Semplicemente grazie a tutto il team Veratour. Professionale, coinvolgente, sempre presente, mai invadente. Impeccabile. Un grazie alle guide Saro e Ali per averci accompagnato con passione alla scoperta di Sharm, di Ras Mohammed, di Blu hole e per averci spiegato la cultura egiziana e quella beduina. Un pesiero a parte per tutto il team animazione. Sono davvero il top! Definirli simpatici è riduttivo. Sono davvero bravi e competenti. il vero valore aggiunto di una vacanza perfetta. Senza di loro, non lo sarebbe stata. Per quanto riguarda il resort, ammodernerei un po’ le camere. Per il resto: da tornarci. Infatti lo faremo. Presto 🙂 Luca e Pietro
Veratour informa che procederà, in collaborazione con i propri Partner alberghieri, ed in osservanza alle linee guida assunte dalle Istituzioni Sanitarie preposte, specificamente l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Ministerio della Salute del Paese di competenza, ad offrire un alto grado di sicurezza sanitaria ai propri Ospiti e ai propri collaboratori.
Resta inteso che in base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.
Pertanto la ristorazione potrebbe subire variazioni nelle modalità di servizio, con un buffet assistito dal personale alberghiero, oppure servito direttamente al tavolo con un menù à la carte.
Per quanto riguarda i centri benessere all’interno delle strutture ricettive, il servizio potrebbe essere limitato o non disponibile per garantire un adeguamento alle norme vigenti.
Nel rispetto di quanto disposto nei summenzionati Protocolli, in ogni struttura alberghiera saranno esposte informazioni sulle misure di prevenzione.
All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.
È sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno di tutte le aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo. Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.
EGITTO: LA TERRA DEI FARAONI
Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, il divertimento made in Italy è assicurato. Questo Veraclub sorge in una posizione incantevole, su un mare bellissimo, con una barriera corallina stupefacente abitata da pesci di mille colori. Qui c’è l’estate tutto l’anno, e il sole brilla su un sorriso sempre acceso dalla nostra impareggiabile equipe di animazione. Il migliore tra i villaggi turistici italiani All Inclusive con servizi 5 stelle a Sharm El Sheikh.
PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO:
– La riconosci subito quell’atmosfera speciale fatta di relax, divertimento, accoglienza e cucina eccellente che esprime il meglio dello stile italiano.
– L’imbattibile trattamento di All Inclusive
– La cucina “Made in Italy”
Informazioni utili
Documenti Richiesti
L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l’apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese
Visti e tasse
Per l’ingresso nel Paese è necessario essere muniti di visto d’ingresso ordinario. Lo stesso può essere rilasciato a cura dell’Organizzatore e ha un costo di € 29,00. Ove però la permanenza del turista sia circoscritta all’area dei resort della costa meridionale del Sinai (che comprende le località di Sharm el Sheikh, Dahab, Nuweinba, Taba e il monastero di Santa Caterina sul Monte Sinai) per periodi contenuti entro i 14 giorni, non vi è necessità di essere muniti di visto turistico ordinario, ma è sufficiente l’ONLY SINAI VISA, che viene apposto gratuitamente direttamente in aeroporto, tramite timbro sul passaporto. Non sono ammesse deroghe da parte delle Autorità Egiziane e pertanto se non si è in possesso di visto d’ingresso ordinario non sarà in alcun modo possibile accedere ad altre aree del Paese. Pertanto ove si voglia essere muniti di visto ordinario, occorre farne specifica richiesta.
Fuso orario, valuta e lingua
Fuso orario: Un’ora in più rispetto all’Italia (tranne nei mesi in cui è in vigore l’ora legale).
Valuta: Lira Egiziana.
Lingua: Arabo.
Telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su
misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...