Programma il tuo
viaggio da sogno
che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su
misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Partenza: 16/02/2021
Ritorno: 24/02/2021
Scopri altre date per: Zanzibar
L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo. L’isola delle spezie è un trionfo di profumi – chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe che si diffondono nell’aria. Il Veraclub Zanzibar Village è immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale e ombreggiato da palme giganti. Si affaccia direttamente sulla grande spiaggia di Kiwengwa, lambita da acque verde smeraldo e azzurro intenso che ogni giorno regalano l’incredibile spettacolo delle maree zanzibarine. Gli eleganti bungalow a un piano con tetto ricoperto dal tipico makuti sono stati completamente ristrutturati nel 2018. L’ambiente rilassante e il servizio impeccabile rendono questo Villaggio una delle perle della nostra Atmosphera Collection, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di assoluto relax, circondati da attenzioni particolari e coccolati da un’équipe discreta e professionale, con programmi di giochi e sport. E poi la sera c’è solo da scegliere tra un drink da sorseggiare in riva al mare e una serata di cabaret. O entrambe le cose
Ristorante principale con servizio a buffet situato a due passi dalla spiaggia, ristorante “La Rosa dei Venti”, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento e boutique. A pagamento, centro massaggi. Wi-fi: collegamento a pagamento nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express anche elettroniche (con maggiorazione del 6% circa).
63 camere in stile etnico dotate di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto king size (2 x 1,95m), aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese di tipo a due poli.
La Formula All Inclusive del Veraclub Zanzibar Village comprende:
Pasti:
prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale
cena tipica zanzibarina una volta a settimana
possibilità di pranzare, previa prenotazione, presso il ristorante “La Rosa dei Venti” con menù pizza
appuntamenti giornalieri con snack presso il bar tea time pomeridiano con biscotti e crepes e aperitivo serale presso il bar
A pagamento e previa prenotazione: cena a base di aragosta presso il ristorante “La Rosa dei Venti”.
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande (a dispenser o servite):
acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti bevande analcoliche servite incluse durante il giorno presso il bar (ad eccezione di bevande in bottiglia o lattina)
tè, tisane, caffè americano (caffè espresso non incluso).
Superminiclub per bambini 5-11 anni dotato di una casetta e di un’area spiaggia dedicata ai piccoli ospiti; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e ping-pong.
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour, Alla scoperta di Zanzibar, Tour del Nord, Spice Tour, Livingstone Tour, Nakupenda (Prison Island), Atollo di Mnemba, Quad Adventure, Safari fotografico. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in euro e dollari americani con data di emissione successiva al 2008) o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (anche carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
Lino Ha soggiornato a febbraio 2020
Ottimo soggiorno in compagnia di uno staff impeccabile.
Un cordiale saluto a tutti i ragazzi.
Lino & Paola.
Fabio
Ha soggiornato a gennaio 2020
Complimenti!!! Villaggio spettacolare!!! Struttura bellissima, animazione bravissima, nonché simpatica e discreta, cibo e servizi buoni (solo la colazione e gli snack lasciano un poco a desiderare)
Veratour informa che procederà, in collaborazione con i propri Partner alberghieri, ed in osservanza alle linee guida assunte dalle Istituzioni Sanitarie preposte, specificamente l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Ministerio della Salute del Paese di competenza, ad offrire un alto grado di sicurezza sanitaria ai propri Ospiti e ai propri collaboratori.
Resta inteso che in base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.
Pertanto la ristorazione potrebbe subire variazioni nelle modalità di servizio, con un buffet assistito dal personale alberghiero, oppure servito direttamente al tavolo con un menù à la carte.
Per quanto riguarda i centri benessere all’interno delle strutture ricettive, il servizio potrebbe essere limitato o non disponibile per garantire un adeguamento alle norme vigenti.
Nel rispetto di quanto disposto nei summenzionati Protocolli, in ogni struttura alberghiera saranno esposte informazioni sulle misure di prevenzione.
All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.
È sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno di tutte le aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo. Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.
ZANZIBAR, L’ISOLA DELLE SPEZIE
Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar, l’isola delle spezie. E la leggenda diventa realtà nel profumo speziato di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell’aria. L’anima di quest’isola è presente nella città di Zanzibar, nel fitto intreccio di vicoli della parte vecchia, nelle sue case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone. L’Oceano Indiano bagna l’isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione. È naturale innamorarsi di Zanzibar.
PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO:
– Atmosphera Collection: servizio impeccabile, personale qualificato, cura del dettaglio e attività di animazione volutamente soft nel rispetto delle atmosfere esclusive che si respirano in queste location.
– Una vacanza all’insegna del relax
– L’imbattibile trattamento di All Inclusive
– La cucina “Made in Italy”
Informazioni utili
Documenti Richiesti
È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l’apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese.
Visti e tasse
Il visto turistico di ingresso è obbligatorio. La richiesta del visto deve essere fatta on line accedendo al sito web del “Tanzania Service Immigration Department” https://eservices.immigration.go.tz/visa/. In alternativa, si può fare la richiesta all’arrivo in aeroporto a Zanzibar dietro pagamento di 50 usd. Al momento della partenza da Zanzibar è previsto il pagamento in loco di una tassa eroportuale pari a 49 USD con volo Air Italye Blue Panorama; 40 USD con voli Neos. Pagamento del visto in aeroporto e delle tasse aeroporortuali esclusivamente in contanti (USD o EURO)
Fuso orario, valuta e lingua
Fuso orario: Due ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare,
un’ora in più nel periodo dell’ora legale.
Valuta: Scellino Tanzaniano (TZS).Tutti i pagamenti in contanti in dollari americani sono possibili solo con banconote con data di emissione successiva al 2008.
Lingua: Swahili e inglese.
Telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su
misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...