Home » Viaggi » Hotel e Villaggi vacanze » Zanzibar Bravoclub Bravo Kendwa Beach Resort

Zanzibar Bravoclub Bravo Kendwa Beach Resort

Richiedi un preventivo

Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione

Animazione Prezzo dinamico Richiedi un preventivo Soggiorno mare Speciale Bambini Villaggio Mare

Animazione Prezzo dinamico Richiedi un preventivo Soggiorno mare Speciale Bambini Villaggio Mare

ZANZIBAR – BRAVOCLUB BRAVO KENDWA BEACH RESORT
Soggiorno mare

UN’ESPERIENZA INTENSA, IN TUTTI I SENSI E PER TUTTI I SENSI
Per secoli è stato il punto di incontro di civiltà diverse: araba, persiana, indiana. Oggi Zanzibar, piccola isola tropicale al largo della costa africana orientale, continua ad ammaliare viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. E lo fa con la sua natura incontaminata, fatta di mare turchese, delle variopinte specie che lo abitano e della lussureggiante vegetazione di palme da cocco che si perde a vista d’occhio su spiagge bianchissime. Ma anche con il suo mix unico di lingue e culture, che si traduce in un’accoglienza sempre calorosa, una movida vivace e una cucina a dir poco caratteristica. A Kendwa, il villaggio a soli sessanta chilometri da Stone Town che ospita il Bravo Kendwa Beach Resort, non mancherà nulla di tutto ciò. E se in questa parte della costa le maree si fermano e l’acqua si fa ancora più calma e avvolgente, la vita notturna diventa invece più coinvolgente e i profumi più intensi, tra le piantagioni di spezie e la cucina di pesce locale. Una vacanza indimenticabile sta per cominciare: preparate gli occhi, le orecchie, il palato. E soprattutto il cuore.

Come si raggiunge:
– 1h circa dall’aeroporto

                                                                 IL VILLAGGIO
APERTURA VILLAGGIO:
Tutto l’anno, tranne da aprile a giugno
TRATTAMENTO:
Formula tutto incluso
CAMERE: 92
SPIAGGIA: ampia di sabbia bianca
LETTINI/OMBRELLONI: gratuiti in piscina e in piscina
TELI MARE: gratuiti
RISTORANTI: 2
BAR: 2
WI-FI: gratuito nelle aree comuni e nelle camere
CASSETTA DI SICUREZZA: gratuita
SPA/WELLNESS: nuova SPA Ceylon

Viaggio in aereo da Milano, Bergamo, Torino, Treviso, Verona, Bologna
Partenze settimanali o solo soggiorno
Le quote sono dinamiche, variano in base alla disponibilità dei voli. Consigliamo la prenotazione quanto prima.

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 oppure compila il modulo.
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

  • A KENDWA L’ACCOGLIENZA È DI CASA

    Potrà sembrare paradossale, ma lì dove splende sempre il sole e anche il mare è placido come in nessun’altra parte dell’isola, c’è una tempesta sempre pronta a colpire. È la tempesta di emozioni che proverete trovandovi davanti agli occhi il Bravo Kendwa Beach Resort: un gioiello Bravo Premium a cui è stato assegnato il Certificato di Eccellenza TripAdvisor, costruito nel rispetto dell’architettura locale, protetto da un giardino tropicale e affacciato sulla meravigliosa spiaggia di Kendwa. La struttura è dotata di oltre novanta camere con una spettacolare vista sull’oceano o sul giardino. Sono presenti camere prime, preferred e privilege, quest’ultime con vista fronte spiaggia. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, bollitore per tè e caffè, ferro da stiro, minifrigo con due bottiglie d’acqua incluse al giorno, connessione Wi-Fi, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone o veranda attrezzata con sedie e tavolino. Culla disponibile su richiesta. Ma la speciale accoglienza di questa struttura non si limiterà alla vostra camera: troverete, infatti, anche una TV satellitare presso il bar della struttura, il Wi-Fi nelle aree comuni e anche un fotografo per immortalare i momenti più belli. E per un’esperienza di comfort totale, vi basterà scegliere la formula Prestige Plus: avrete direttamente nella vostra stanza dei teli mare, una fornitura con soft-drink locali nel minifrigo, riassetto serale della camera, tavolo riservato al ristorante, ombrellone riservato in spiaggia, una cena presso il ristorante à la carte e un coupon da utilizzare per trattamenti presso la SPA del resort.

  • GIOIA PER GLI OCCHI, ESTASI PER IL PALATO

    Al Bravo Kendwa Beach Resort scoprirete un mondo di sapori e un modo tutto nuovo di assaporarli, grazie all’ampia offerta di bar e ristoranti dall’ambientazione spettacolare. Il Bongomen, il ristorante principale della struttura, è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e chef italiano e si trova direttamente sulla spiaggia. Così come il bar Serengeti, dove poter gustare bevande e snack dolci e salati. Per chi invece non vuole perdersi le specialità della cucina di mare, la risposta è il ristorante à la carte Essence, aperto sia per pranzo che per cena. Mentre la spettacolarità della vista panoramica sarà  uno dei piatti principali con cui il Vista Bar conquisterà il vostro cuore. La ciliegina sulla torta? La formula tutto incluso con cui avrete un cocktail di benvenuto per iniziare al meglio la vostra vacanza, prima colazione, pranzo e cena a buffet o a tema presso il ristorante principale, pizza time e snack dolci e salati presso il bar. Oltre a un’ampia scelta di alimenti per celiaci e a una vasta selezione di bevande incluse ai pasti. Tutto incluso. Compresa la leggerezza di non doversi preoccupare di nulla.

  • A CAPOFITTO. NEL DIVERTIMENTO E NEL RELAX

    Avete mai provato l’emozione di un’immersione tra i coloratissimi pesci che abitano la barriera corallina? Al Bravo Kendwa Beach Resort, con il suo centro diving esterno Scuba Do Diving, potrete farlo. E riportare in superficie e poi a casa con voi una di quelle esperienze che ricorderete per sempre. Ma anche per chi preferisce un divertimento più tradizionale, non mancheranno le occasioni di metterlo in pratica: la spiaggia sarà il vostro terreno di gioco, su cui sfidare vecchi e nuovi amici in intense sfide di beach soccer, bocce, beach volley e beach tennis. E per scaricare tutta l’adrenalina ballando o mettendo alla prova il proprio ingegno, ci sono le Bravo Special Academy: potrete sfidarvi in partite all’ultima schiacciata con Bravo Spikeball oppure in una stravagante regata in piscina con Bravo Carton Boat o ancora tenervi in forma al ritmo delle hit italiane con Bravo Do It. E sarà anche vero che chi dorme non piglia pesci, ma al Bravo Kendwa Beach Resort ne varrà comunque la pena, perché riposerete come mai prima: sdraiati sui lettini e i teli mare disponibili sia in spiaggia che presso la piscina, o lasciandovi coccolare da un massaggio o un trattamento benessere nella SPA Ceylon. Scoprirete che al Bravo Kendwa Beach Resort anche il relax è uno sport da campioni.

  • DOVE L’AVVENTURA NON TRAMONTA MAI

    Ospitalità, storia e natura. A Zanzibar li troverete ovunque, ma potrete scegliere dove ambientare il vostro viaggio nel viaggio, grazie all’ampia offerta di escursioni Bravo. Percorrendo soli sessanta chilometri da Kendwa troverete Stone Town la ca- pitale dell’isola, famosa per aver dato i natali a Freddie Mercury e nota anche come “la città di pietra”. Un dedalo di vicoli e splendidi portali, punteggiato dai colori del mercato e dei negozietti di artigianato locale. E potrete anche decidere di con- cludere la giornata a bordo di un “dhow”, la tipica barca zanzibarina, a bordo della quale farvi cullare dal ritmo della musica e delle onde e gustare un aperitivo di prelibatezze gastronomiche locali alla luce calda del tramonto. Chi invece non vuole perdersi proprio nessuno dei luoghi più suggestivi ospitati dall’isola potrà scegliere il tour guidato: da Prison Island, isola anticamente adibita a luogo di detenzione per gli schiavi e oggi una riserva popolata da specie incredibili, come le tartarughe giganti e le piccole antilopi, farete tappa a Sand Bank, per un ricco pranzo da gustare nell’incredibile cornice di una lingua di sabbia bianchissima. Gli amanti della natura, invece, non potranno non restare incantati dalla foresta di Jozani: tremila ettari di eucalipti secolari, allori alessandrini e palme giganti che ospitano, tra le altre specie, le rarissime scimmiette dal dorso rosso Red Colombus.

Hai domande sull'itinerario

Storie ed esperienze

Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta

Richiedi informazioni