Homepage
Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Contattaci per informazioni
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

Viaggi esclusivi con accompagnatore, tour di gruppo,viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Vienna, New York, Atene, India, San Pietroburgo, Spagna, ...
Gitan Viaggi
è una garanzia. Affidaci il tuo sogno! 

Inghilterra - Londra
dal 04/01/2018 al 07/01/2018
Inghilterra - Londra

LONDRA PER L'EPIFANIA E I WARNERS BROS STUDIO
Dal 04 al 07 gennaio 2018 - PARTENZA GARANTITA
4 giorni in aereo € 647

Orario voli (da riconfermare)
04/01/2018 Verona 12.00 - Londra 13.05
07/01/2018 Londra 16.50 - Venezia19.55

1° giorno: verso LONDRA
Ritrovo dei Signori Partecipanti e trasferimento in pullman all’aeroporto di Verona. Partenza con volo diretto. Arrivo a Londra e pranzo libero. Incontro con la guida locale e partenza per la visita della città. L’area più moderna di Londra è allo stesso tempo anche la più antica. Non sono molti a sapere che la City di Londra, il centro della finanza di tutto il mondo, è anche il nucleo originario di questa grande metropoli. Un’area ben definita all’interno della città, per la precisione un miglio quadrato. La storia di Londra nasce dalla City, da quella che un tempo era la Londinium romana circondata da mura difensive, in piena espansione già dal Medioevo. Difficile oggi, pensare che questo quartiere moderno sia stato colpito in passato da ogni sorta di disgrazia: la grande peste, due incendi e il bombardamento della II Guerra Mondiale. Nella City visitiamo gli interni della Torre di Londra, sito UNESCO che custodisce il Tesoro della Corona. Al termine della visita trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento.

2° giorno: LONDRA
Prima colazione
Partenza con la guida dall’hotel per la visita guidata di mezza giornata del West End di Londra. Quest’area di Londra ci appare come un’area a sé, unica e irripetibile. La si riconosce per la moltitudine di persone che la frequenta ad ogni ora della giornata: la mattina per lo shopping nei grandi megastore di dischi, nelle librerie o nei negozi di abbigliamento e gadget; la sera per i teatri, i cinema, i ristoranti e i locali in genere. Piccadilly Circus con Shaftesbury Avenue e Soho, Trafalgar Square da Charing Cross Road o da Haymarket fino a Oxford Street e Covent Garden, tutto è parte del West End. Un quartiere nato da sé, quasi difficile da circoscrivere in una perimetria vera e propria, che per antonomasia è diventata la zona dei divertimenti di Londra. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per le visite individuali o per una passeggiata in città.

3° giorno: LONDRA o WARBERS BROS STUDIOS per il TOUR DI HARRY POTTER!
Prima colazione
Giornata a disposizione per le visite libere e lo shopping. Londra non è solo la capitale dell’Inghilterra, con 7 milioni di abitanti a cui si aggiungono ogni giorno milioni di pendolari: qui succede di tutto, si sperimentano mode, tendenze e tecnologie, scienze sociali e politiche; è la città che attrae capitali e persone come nessun altro luogo al mondo. Oppure prendi il tuo treno per Hogwarts per andare a visitare il paese di Leavesden che ormai da più di 10 anni è diventato la casa di Harry Potter. Grazie al fatto che molti dei set, dei costumi e degli arredi del film sono stati salvati, pensando che in futuro potessero servire per i film successivi, si possono trovare migliaia di bellissimi manufatti. Il Warners Bros Studio di Londra volle preservare e mostrare questi oggetti iconici della saga del più famoso mago al mondo così che tutti i suoi fan potessero vivere l’esperienza della magia. Gli Studios sono posizionati proprio vicino ai luoghi dove tutti gli 8 film sono stati girati e il tour offre opportunità uniche di esplorare alcuni dei set con tutte le sue creature fantastiche e gli effetti speciali. Consigliamo la prenotazione prima possibile! Il vostro accompagnatore saprà consigliarvi al meglio per le visite e i luoghi da visitare.

4° giorno: LONDRA e rientro
Prima colazione
Tempo libero per visite individuali. Consigliamo la visita al British Museum a pochi passi dal vostro hotel. Nel pomeriggio ritrovo in hotel e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo diretto da Stansted con arrivo a Venezia. Arrivo in Italia e trasferimento in pullman ai luoghi di origine.

L’hotel: ROYAL NATIONAL***
L’hotel Royal è un hotel molto grande e molto frequentato. Le camere sono arredate in maniera semplice e poco ricercata ma la sua principale caratteristica è la posizione invidiabile perché si trova nel centro di Londra in zona Russel Square, vicino a Covent Garden, Oxford Street e il famosissimo British Museum. Le stanze sono fornite di bagno privato, telefono, TV, bollitore per tè e caffè. Le stanze doppie hanno letti separati. Le camere triple sono composte da una doppia + letto aggiunto (brandina). L’ultimo giorno è possibile lasciare alla reception i bagagli al costo di £ 0,50 circa a bagaglio.

 

Per maggiori informazioni clicca su "Scarica l'Itinerario"

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a partenze@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 ottobre al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato chiuso (solo su appuntamento)
- Dal 01 febbraio al 30 settembre:
       Lunedì / venerdì   09.00 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237