Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi esclusivi con accompagnatore, tour di gruppo, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Sardegna, Isole Greche, mare Italia, Uzbekistan, Tanzania, Birmania, Islanda, Lofoten...

Gitan Viaggi è una garanzia. Affidaci il tuo sogno! 

Stati Uniti - Parchi dell'ovest
dal 16/07/2018 al 28/07/2018
Stati Uniti - Parchi dell'ovest

USA - TOUR DEI PARCHI DELL'OVEST
16/28 luglio - partenza garantita - in viaggio con Vittoria

13 giorni, viaggio in aereo € 4.890

Un bellissimo viaggio tra città e natura incontaminata…gemme preziose come Las Vegas, Durango e San Francisco…il fascino dei parchi come Grand Canyon, Antelope Canyon, la Monument Valley

 

1° giorno: verso LAS VEGAS
Ritrovo dei Signori Partecipanti e partenza in pullman con accompagnatore. Volo per Atlanta. All’arrivo, volo per Las Vegas. Arrivo e trasferimento in hotel.

2° giorno: LAS VEGAS – GRAND CANYON
Prima colazione, cena
Partenza per il Grand Canyon. Un’unica combinazione di colori e forme geologiche decorano il canyon attorno al fiume Colorado. Nel pomeriggio visita guidata del canyon e del South Rim: il punto panoramico più visitato del Canyon. Tempo libero per un’escursione e tour facoltativi o per camminare tra i bellissimi sentieri del canyon.

3° giorno: GRAND CANYON – LAKE POWELL – ANTELOPE CANYON – KAYENTA
Prima colazione
Partenza per l’escursione sul Lago Powell. Al termine, proseguimento per l’Antelope Canyon, un famoso canyon a fessura all’interno della Riserva Navajo. Trasferimento in hotel presso la cittadina di Kayenta.

4° giorno: KAYENTA – MONUMENT VALLEY – CANYON DE CHELLY – DURANGO
Prima colazione, pranzo
Partenza per la celebre Monument Valley, una distesa di zona desertica dal colore rosso che si estende al confine tra Utah e Arizzona. La strada che conduce alla Monument Valley è altrettanto famosa: la Highway 163. Nel pomeriggio proseguimento per il New Mexico, più precisamente per il Canyon de Chelly, il cuore della nazione dei Navajo. Nel luogo chiamato Tseyi troviamo case e immagini che ci raccontano la loro storia. A fine escursione partiamo alla volta del Colorado: Durango.

5° giorno: DURANGO – SILVERTON – MESA VERDE – MOAB
Prima colazione
Prima colazione e partenza in treno per Silverton. Questa tratta storica di 72 chilometri è stata aperta nel 1882 tra quelli che una volta erano i due paesi di Durango e Silverton. Viaggeremo lungo l’Animas River e le maestose montagne del San Juan National Forest fino ad arrivare alla cittadina di Silverton. Proseguimento nel pomeriggio per il Parco Nazionale di Mesa Verde: parco nazionale nell’angolo sud-occidentale dello stato del Colorado e patrimonio dell’umanità UNESCO. È conosciuto in tutto il mondo per i cliff dwellings, antichi villaggi rupestri incastonati all’interno di nicchie rocciose e incredibilmente ben conservati. Trasferimento a Moab.

6° giorno: MOAB – CANYONLANDS – ARCHES NATIONAL PARK – MOAB
Prima colazione
Partenza per Canyonlands National Park per esplorare una landa selvaggia di innumerevoli canyon e montagnole scavate dal Fiume Colorado. Continuiamo verso “Arches National Park”. Questo parco preserva e protegge oltre 2000 archi di roccia di formazione naturale.

7° giorno: MOAB – CAPITOL REEF – BRYCE CANYON
Prima colazione
Partenza per Capitol Reef, e proseguimento per Bryce Canyon; strane forme rocciose create dalla sola forza dell’erosione possono essere trovate in molti stati ma solo qui si trova la collezione di rocce più grande del mondo!

8° giorno: BRYCE CANYON – ZION N.P. – LAS VEGAS
Prima colazione, cena
Partenza per il Parco Nazionale Zion. Nel pomeriggio trasferimento e arrivo a Las Vegas con visita notturna della città in bus. La città è più che altro un villaggio turistico conosciuto soprattutto per il gioco d’azzardo, lo shopping, i ristoranti di qualità e la sua vita notturna.

9° giorno: LAS VEGAS – DEATH VALLEY – MAMMOTH LAKE
Prima colazione
Partenza per la Death Valley. Nonostante il suo nome macabro, una grande diversità di flora e fauna popolano il parco. Proseguimento verso Mammoth Lake, luogo noto per l’altezza delle montagne e la grandezza degli innumerevoli laghi.

10° giorno: MAMMOTH LAKE – YOSEMITE – SAN FRANCISCO
Prima colazione
Partenza per Yosemite National Park. Lo Yosemite National Park è conosciuto per le cascate ma all’interno dei suoi 3.108km² si possono trovare profonde vallate, grandi prati, antichi alberi di sequoia giganteschi, aree brulle e molto altro. Nel pomeriggio partenza per San Francisco e arrivo in serata.

11° giorno: SAN FRANCISCO
Prima colazione, cena
Partenza per la visita guidata di San Francisco. Conosciuta per le sua fresca nebbia estiva, per le sue ripide colline, per la sua vivacità culturale, per il suo ecletticismo architettonico che affianca case in stile vittoriano a uno stile moderno, per i suoi famosi paesaggi che includono il Golden Gate Bridge, per i suoi tram e per Chinatown, è una città che affascina qualsiasi turista. Pomeriggio a disposizione o visita facoltativa alla Prigione di Alcatraz.

12° giorno: verso l’ITALIA
Prima colazione
Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo per Amsterdam. Notte in volo.

13° giorno: ITALIA
Arrivo ad Amsterdam e cambio aeromobile: volo per Milano Malpensa. All’arrivo trasferimento in pullman ai luoghi d’origine.


Per maggiori informazioni clicca su "Scarica l'Itinerario"

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a partenze@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 ottobre al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato chiuso (solo su appuntamento)
- Dal 01 febbraio al 30 settembre:
       Lunedì / venerdì   09.00 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237