Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Le Cinque Terre, Sicilia, Sardegna, Uzbekistan, Georgia, Magagascar, Russia, Scozia...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Maldive - Atollo di Baa
VERACLUB DHIGUFARU
Maldive - Atollo di Baa

VERACLUB DHIGUFARU
Atollo di Baa
Suggestioni Maldiviane

- partenza di sabato e domenica dagli aeroporti di Milano, Roma e Verona 
- trattamento in Formula Club: pensione completa e bevande ai pasti
- Per maggiori informazioni clicca su "Scarica l'Itinerario"

Il Villaggio
Una piccola macchia verde, sabbia bianca e soffice, acque cristalline mai nemmeno immaginate. Un sogno nell’Atollo di Baa - riserva della Biosfera e Patrimonio dell’Unesco - l’isola di Dhigufaru è tutto quello che si può desiderare per una perfetta fuga dal mondo. Per chi vuole rilassarsi e godere della magnifica bellezza del mare, per chi vuole partire ogni giorno ad esplorare la barriera corallina e fondali straordinari, questo è il posto ideale in assoluto. Qui la natura è vita, in grado di rigenerare lo spirito con momenti di silenzio davanti un tramonto che lascia senza fiato. Al Veraclub Dhigufaru si vive giorno e notte a piedi nudi, immersi nella rigogliosa vegetazione tropicale, in un resort dal tipico stile maldiviano. In compagnia di clientela anche internazionale, circondati da una qualità assoluta, anche a tavola, e coccolati dalla Formula Club in un’atmosfera del tutto suggestiva che non si dimentica mai più..

Trasferimenti in idrovolante
Gli idrovolanti hanno una capienza massima di 14/15 persone e la franchigia bagaglio consentita a ciascun passeggero è di 20 kg, più 5 kg di bagaglio a mano. Data la limitata capienza dei mezzi utilizzati rispetto al gran numero di arrivi giornalieri all’aeroporto di Malè, i trasferimenti in idrovolante potrebbero comportare sia lunghe attese, sia la scomodità di doversi separare dal proprio bagaglio, che potrebbe viaggiare con uno dei voli successivi ed essere consegnato qualche ora dopo il proprio arrivo al Veraclub. E’ consigliabile dunque avere nel proprio bagaglio a mano gli indumenti necessari per un cambio, oltre ai prodotti da bagno utili per rinfrescarsi una volta arrivati al villaggio. Potrebbe verificarsi, inoltre, che il trasferimento in idrovolante includa uno o più scali intermedi prima di arrivare al Veraclub. Questi eventuali disagi non sono imputabili a Veratour, poiché la priorità e l’organizzazione degli imbarchi è decisione riservata alla compagnia di trasporto interessata. I trasferimenti in idrovolante devono essere effettuati entro e non oltre le 16:30 (ora locale).

I Servizi
Ristorante principale con suggestiva terrazza sul mare e servizio a buffet, beach-pool snack bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique. A pagamento: ristorante à la carte “Athiri”, centro benessere “Funa spa” con possibilità di trattamenti di bellezza, massaggi, sauna, bagno turco e parrucchiere. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche). Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia
3 bellissime spiagge di sabbia bianca e corallina lambiscono l’isola e circondano il resort: Boaku, Veli, Aanu. Ideali per il relax e per lo snorkeling, vista la vicinanza con il reef, sono attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Le camere
30 Beach Villa (49 mq) e 10 Deluxe Villa (53 mq) tutte dotate di servizi privati (doccia esterna, doccia interna e vasca da bagno), asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, Tv, bollitore per tè e caffè, 1 bottiglietta d’acqua gratuita a persona al giorno; a pagamento, minibar e macchina per il caffè espresso. Le Beach Villa si distinguono per la veranda con il giardino privato, mentre le Deluxe Villa dispongono di solarium con accesso diretto al mare. Tutte le camere hanno un letto king size (2 x 1,95 m). Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo inglese (in dotazione un adattatore).

L'Animazione
Per garantire l’ambiente intimo e rilassante, è previsto un sobrio intrattenimento e serate di folklore locale.

I bambini
Miniclub dai 4 ai 12 anni con area interna ed esterna e giochi, piscina dedicata con assistenza di personale italiano o locale.

 

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237