Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Le Cinque Terre, Sicilia, Sardegna, Uzbekistan, Georgia, Magagascar, Russia, Scozia...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Namibia - Fly&Drive
DESTINAZIONE NAMIBIA
Namibia - Fly&Drive

DESTINAZIONE NAMIBIA
Partenze giornaliere, tour individuale fly & drive
13 giorni da € 2.040

- Dettagli: scarica pdf a piè di pagina

1° GIORNO: ITALIA / WINDHOEK
Partenza dalla città prescelta con voli di linea via scalo internazionale. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: WINDHOEK
All’arrivo disbrigo delle formalità d’ingresso ed incontro con il nostro personale incaricato per l’accoglienza (di lingua inglese). Consegna della documentazione di viaggio e ritiro del veicolo prenotato presso i banchi Avis (auto gruppo P tipo Renault Dacia Duster o similare con chilometraggio illimitato e formula assicurativa “Super Plus”. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere pag. 103). Trasferimento in città e sistemazione in hotel. Relax dopo il lungo volo. SISTEMAZIONE: The Elegant Guest House o Utopia Boutique Hotel

3° GIORNO: WINDHOEK / KALAHARI
Mezza pensione. Dopo la prima colazione inizia l’avventura. Percorrete la direttrice Sud verso Mariental. Il pomeriggio sarà a disposizione per esplorare questa regione della Namibia. Il deserto del Kalahari è un’area immensa che si caratterizza da cordoli di dune rosso ocra non molto alte che soprattutto all’alba e al tramonto regalano dei colori incredibilmente belli. Qui non è raro scorgere orici, antilopi saltanti, struzzi ma anche i bellissimi leoni del Kalahari. Per chi lo desidera è possibile prenotare, anche localmente, safari in 4x4 così da godere a pieno la bellezza del luogo ed essere accompagnati da esperti ranger. Disponibili anche passeggiate con i boscimani.
SISTEMAZIONE: Intu Afrika Camelthorn Lodge o Kalahari Anib Lodge

4°/5° GIORNO: DESERTO DEL NAMIB
Prima colazione. Al mattino del 4° giorno si procede verso l’antico deserto del Namib, una delle icone di questo incredibile paese. Il 5° giorno raccomandiamo una sveglia mattutina per visitare le stupefacenti dune di Sossusvlei, le più alte del mondo. Pernottamento.
SISTEMAZIONE: The Elegant Desert Lodge o Desert/Quivertree Camp

6°/7° GIORNO: SWAKOPMUND
Prima colazione. Al mattino del 6° giorno si attraversa tutto il settore settentrionale del Namib Naukluft Park in un susseguirsi di canyon e vallate sino alla costa oceanica di Swakopmund. L’indomani (7°giorno) è a completa disposizione per possibili escursioni a livello facoltativo o per semplice relax. Sono tantissime le attività possibili a partire da incredibili crociere sulla baia di Walvis Bay alla ricerca di delfini, otarie e tantissime altre specie marine. Da non mancare anche Sandwich Harbour dove poter ammirare le alte dune del deserto gettarsi in mare. SISTEMAZIONE: Zum Kaiser o The Delight”

8° GIORNO: DAMARALAND
Mezza pensione. Il nostro viaggio prosegue oggi verso la regione del Damaraland. La strada inizialmente corre parallela alla costa per poi inoltrarsi all’interno. Consigliamo spingersi un po’ più a nord di Hentiesbaai per visitare a Cape Cross, la più grande colonia di otarie. Via Uis percorrendo la C35 e successivamente la D2612 si arriva nei pressi di Twyfelfontein ove ammirare incredibili incisioni rupestri.
SISTEMAZIONE: Ugab Terrace o Damara Mopane Lodge o similare

9°/10° GIORNO: PARCO ETOSHA
Mezza pensione. Arriviamo oggi nella zona di Etosha dove ci concentreremo sui safari all’interno di questo rinomato Parco Nazionale, uno dei più importanti del continente africano. Il Parco riserva sempre delle grandi emozioni. Soprattutto in prossimità delle pozze d’acque è possibile ammirare una continua processione di animali. Basterà avere un po’ di pazienza per poter vedere elefanti, giraffe, zebre, antilopi, orici ma anche rinoceronti e tantissime specie di uccelli. Ad Etosha non è raro scorgere grandi e piccoli predatori. Il cuore del parco è rappresentato dal “pan”, una depressione di origine salina immensa.
SISTEMAZIONE: Taleni Etosha Village o Toshari

11° GIORNO: CENTRAL NAMIBIA
Mezza pensione. Trasferimento nella regione centrale della Namibia che si caratterizza per immensi altopiani.
SISTEMAZIONE: Mt. Etjo o Otjiwa Lodge.

12°/13° GIORNO: CENTRAL NAMIBIA / ITALIA
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e rientro in Italia con voli di linea, via scali internazionali. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo il 13° giorno.

 

Quota per persona da € 2.040
Altre date disponibili, per maggiori informazioni chiama il 0461 383111

Per maggiori informazioni clicca su "Scarica l'Itinerario"

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a partenze@gitanviaggi.it o un messaggio su WhatsApp al 3487494237. 
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237