Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Ansalusia, Puglia, New York, Giordania, Namibia, Cina, Iran, Singapore...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Aosta - Skyway e il Parco del Gran Paradiso
dal 23/05/2019 al 26/05/2019
Aosta - Skyway e il Parco del Gran Paradiso

SKYWAY E IL PARCO DEL GRAN PARADISO
Un incanto chiamato Valle d’Aosta
4 giorni € 630
GITANPrenotaPrima € 20 entro il 28/02/2019 con acconto del 50%

- Partenza dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto con nostro assistente
- nostra accompagnatrice professionista in partenza dal Trentino Alto Adige
- #gitantourdigruppo
- Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

1° giorno: verso AOSTA
Cena
Ritrovo dei Signori Viaggiatori e partenza in pullman GT verso la Valle d’Aosta. Arrivo e visita guidata della città romana e medioevale incluso l’ingresso al Museo Archeologico, al sito archeologico del Teatro Romano, al Criptoportico Forense e alla chiesa Paleocristiana di San Lorenzo. Un tour nel centro storico con una passeggiata nel tempo attraversando l’antica colonia romana di Augusta Praetoria Salassorum con i suoi incantevoli tesori monumentali di epoca romana per arrivare alle suggestive testimonianze medievali.

2° giorno: COURMAYEUR – MONTE BIANCO
Prima colazione, pranzo, degustazione, cena
Partenza in mattinata per Courmayeur, famoso resort sciistico e località di villeggiatura ai piedi del massiccio del Monte Bianco. Arrivo e salita tramite le avveniristiche funivie Skyway, la spettacolare funivia auto-rotante e riscaldata che porta ai 3.500 mt di Punta Helbronner, dalla cui terrazza panoramica si gode una vista mozzafiato sull’interminabile ghiacciaio de La Mer de Glace e altre vette importanti. Dopo il pranzo in vetta passeggiata nel centro di Courmayeur, ricco di negozi e locali alla moda. Sulla via del rientro visita e degustazione a un’azienda vitivinicola che vanta il vitigno più alto d’Europa e un eccellente vino da meditazione, prodotto con acini ghiacciati raccolti a dicembre.

3° giorno: PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO
Prima colazione, cena
Partenza per Cogne e le vallate del Parco Nazionale. Lungo il percorso sosta per visitare lo straordinario ponte-acquedotto romano di Pontdael, costruito sopra un orrido di oltre 80 metri. Arrivo e visita libera del grazioso villaggio alpino, celebre per le caratteristiche case in pietra. Spostamento verso la frazione di Valnontey dove spesso si avvistano branchi di stambecchi e camosci. Nel pomeriggio possibilità di breve e facile passeggiata panoramica alle celebri cascate di Lillaz formate da due spettacolari salti di acqua e magnifiche pozze cristalline (percorso pianeggiante e ben segnalato, adatto a tutti). Sulla via del rientro sosta a Introd per la visita al Parc Animalier che ospita numerosi esemplari di fauna alpina, flora e una sorprendente rassegna di rapaci, gufi e uccelli notturni tra cui la rarissima civetta delle nevi.

4° giorno: SARRE e rientro
Prima colazione
Partenza per Sarre e ingresso con visita guidata al Castello Reale dei Savoia che domina l’accesso all’alta Valle. Dopo diversi passaggi di proprietà fu acquistato dal re Vittorio Emanuele II che ne fece la sua dimora di caccia. Partenza per il rientro con pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata ai luoghi d’origine.

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 ottobre al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato chiuso (solo su appuntamento)
- Dal 01 febbraio al 30 settembre:
       Lunedì / venerdì   09.00 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237