Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Le Capitali Baltiche, Sardegna, Rodi, Australia, Stati Uniti, Russia, Turchia, Giordania, India...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Inghilterra - Soggiorno Studio
dal 14/07/2019 al 28/07/2019
Inghilterra - Soggiorno Studio

SOGGIORNO STUDIO A BRIGHTON
Loxdale English Centre
14/28 luglio 2019 - 15 giorni € 1.990

Partenza dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto con l'assistente
- Aeroporto: su richiesta
- Età: dai 14 ai 18 anni
- #gitanSelected
Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

Brighton, molto amata dagli studenti specialmente nel periodo estivo, si trova a meno di un’ora di treno da Londra ed è probabilmente la località balneare più conosciuta d’Inghilterra. E’ una cittadina colorata, vivace, internazionale, ricca di locali, ristoranti, negozi ed attrazioni molto amata dai teenagers. Con la sua atmosfera cosmopolita, una movimentata vita studentesca e numerosi eventi culturali, questa città è una delle principali risorse turistiche per gli inglesi che ne sono sempre affascinati e la amano in particolar modo durante il week-end. Punto di attrazione principale il famosissimo Brighton Pier, simbolo di una città dedita allo svago ed al divertimento.

STUDENTI dai 14 ai 18 anni, sistemazione in famiglia.

1° giorno: verso BRIGHTON
Ritrovo dei Signori Viaggiatori e trasferimento in pullman all’aeroporto. Partenza con volo diretto e nostra assistenza. Incontro con il resto degli studenti e con l’accompagna-tore. Trasferimento a scuola.

Dal 2° al 14° giorno: LOXDALE ENGLISH CENTRE

LA SCUOLA Il Loxdale Centre è situato ad Hove, zona residenziale facente parte di Bri-ghton. Scuola aperta tutto l’anno e centro di Certificazioni Cambridge, tutto il complesso è circondato da aree verdi e recintato per una maggiore sicurezza. Di fronte alla scuola la fermata del bus che, in 15/20 minuti, raggiunge il centro nevralgico della città. La vicinanza delle famiglie alla scuola fa si che gli studenti partecipino alle attività serali con estrema facilità.
Altro plus il fatto che, per pranzo, tutti gli studenti possano consumare un pasto caldo cucinato direttamente nella mensa scolastica al posto del classico pranzo al sacco.

IL CORSO Il corso è di 20 lezioni settimanali in classi internazionali, (max 16 studenti) che vengono formate in base al placement test del primo giorno di lezione; i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati all’insegnamento della lingua inglese a studenti stranieri e costantemente monitorati dal Direttore agli studi. A fine corso i ragazzi riceveranno un certificato di frequenza riconosciuto con l’indicazione del periodo di studio e del livello di lingua conseguito.

INSEGNAMENTO: Specificamente formulato per studenti internazionali, il corso di In-glese si compone di 15 ore effettive di lezione settimanali (20) che vengono svolte in classi internazionali, dal lunedì al venerdì; i corsi sono attivi per tutti i livelli, dall’elemen-tare all’avanzato ed il numero massimo di studenti per classe è 16; i docenti inglesi sono madrelingua titolati all’insegnamento della lingua.

LA SISTEMAZIONE in famiglia madrelingua situata ad una distanza massima di 25 minuti a piedi o 10 minuti di bus dalla scuola. A tutti gli studenti sarà consegnato un pass per gli autobus locali valido per viaggi illimitati per tutto il periodo di soggiorno. La sistemazione è prevista in famiglie selezionate, in un ambiente accogliente e conforte-vole, l’ideale per immergersi nella cultura locale e per praticare l’Inglese con persone madrelingua. La sistemazione è in camera doppia/tripla, con un altro studente di diversa nazionalità, ma se si viaggia con un amico si può chiedere di essere sistemati insieme (purché dello stesso sesso).

TRATTAMENTO: pensione completa. Colazione e cena vengono servite in famiglia e a pranzo è previsto pasto caldo a scuola.

TEMPO LIBERO ED ESCURSIONI Ogni giorno, oltre alle lezioni di lingua, per gli stu-denti verranno organizzate attività ludico / sportive / social compreso approfondimento delle visite di Brighton affiancati dagli activity leaders. Sia al sabato che alla domenica escursioni organizzate di un’intera giornata con pullman privato o treno; gli studenti in queste occasioni saranno dotati di pranzo al sacco: Londra, Oxford, Cambridge, Arundel Castle e Portsmouth.

ACCOMPAGNATORE: Accompagnatori professionisti o docenti in partenza con il gruppo. Sono il punto di riferimento per tutta la vacanza studio: dinamici, affidabili, scrupolosi, coinvolgenti ed a totale disposizione. Da sempre sinonimo di divertimento per i ragazzi e di sicurezza per i genitori, sono le persone su cui contare per tutto il viaggio.

15° giorno: BRIGHTON e rientro
Prima colazione
La vacanza-studio termina oggi, trasferimento in tempo utile in aeroporto per il volo di rientro con nostra assistenza. All’arrivo in Italia trasferimento ai luoghi d’origine.

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237