Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Le Capitali Baltiche, Sardegna, Rodi, Australia, Stati Uniti, Russia, Turchia, Giordania, India...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Inghilterra - Soggiorno Studio
dal 28/07/2019 al 11/08/2019
Inghilterra - Soggiorno Studio

SOGGIORNO STUDIO A YORK
Melton College York
28 luglio/11 agosto 2019 - 15 giorni € 2.075

Partenza dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto con l'assistente
- Aeroporto: Bergamo o altri aeroporti su richiesta
- Età: dai 15 ai 18 anni
- #gitanSelected
Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

York è una tra le città più belle e storiche d’Europa: per almeno 2.000 anni ha avuto un ruolo fondamentale nella storia inglese, ed anche senza i suoi fasti reali ed una cattedrale di notevole bellezza, sarebbe comunque una città di grande interesse. Pas-seggiando per le sue strette stradine, rimaste inalterate nel corso dei secoli, è possibi-le percepire una singolare atmosfera ricca di suggestioni medievali. Molti degli edifici del centro storico, perfettamente conservati, restano a testimonianza dei diversi stili architettonici del passato. Inoltre, York vanta diversi musei, come il National Railway Museum, lo Jorvik Centre ed il Castle Museum.

STUDENTI dai 15 ai 18 anni, sistemazione in famiglia.

1° giorno: verso YORK
Ritrovo dei Signori Viaggiatori e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo diretto e nostra assistenza. Incontro con il resto degli studenti e con l’accompagnatore. Trasfe-rimento a York.

Dal 2° al 14° giorno: MELTON COLLEGE

LA SCUOLA Il Melton College, fondato nel 1962, ha sede in una grande villa vittoriana circondata da spaziosi giardini. Nel moderno edificio che ospita le classi, tutte dotate di proprie attrezzature audiovisive, si trovano anche una biblioteca ed una sala comune, con un’ampia selezione di riviste e quotidiani che all’occasione diventa un luogo di ritrovo per tutti gli studenti. Nella scuola sono inoltre a disposizione un laboratorio infor-matico, per studio individuale e per l’utilizzo di Internet e posta elettronica, ed un coffee shop molto popolare tra gli studenti. Plus della scuola è il corso intensivo con alcune lezioni fuori dalla scuola e l’account personale per il Melton E-learning.

IL CORSO Il corso intensivo è di 22.5 lezioni settimanali in classi internazionali, (max 14 studenti) che vengono formate in base al placement test del primo giorno. I corsi si tengono al mattino e al pomeriggio dal lunedì al venerdì. A fine corso i ragazzi riceve-ranno un certificato di frequenza riconosciuto con l’indicazione del periodo di studio e del livello di lingua conseguito. Con questo particolare programma in due settimane di soggiorno si svolgono una quantità di ore di lezioni pari alle tre settimane.

INSEGNAMENTO Specificamente formulato per studenti internazionali, il corso di Ingle-se si compone di 22.5 ore effettive di lezione settimanali che vengono svolte in classi internazionali. I corsi sono attivi per tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato. I docenti inglesi madrelingua titolati all’insegnamento della lingua.

LA SISTEMAZIONE La sistemazione è prevista in famiglie selezionate, in un ambiente accogliente e confortevole, l’ideale per immergersi nella cultura locale e per praticare l’Inglese con persone madrelingua. La sistemazione è in camere doppie/triple, con la possibilità di richiedere, se disponibile, abbinamento con studente di altra nazionalità.

TRATTAMENTO pensione completa (colazione e cena vengono servite in famiglia, per pranzo è previsto il packed lunch).

TEMPO LIBERO ED ESCURSIONI Le lezioni termineranno ogni giorno alle 15.45. Una volta alla settimana gli studenti svolgeranno un pomeriggio di lessons out. Dopo le le-zioni, una serie di attività dedicate al relax ed alla socializzazione: literature and talks, sports or film. La scuola tiene anche un homework club per chi volesse approfondire ulteriormente le lezioni effettuate. Sono previste anche tre serate organizzate per ogni settimana di soggiorno e nelle serate libere verranno comunque proposte attività extra da fare in città con un piccolo supplemento. Durante il soggiorno studio si visiterà in modo approfondito la città di York con due escursioni di un’intera giornata nella giornata di sabato.

ACCOMPAGNATORE Docenti accompagnatori in partenza con il gruppo. Sono il punto di riferimento per tutta la vacanza studio: dinamici, affidabili, scrupolosi, coinvolgenti ed a totale disposizione. Da sempre sinonimo di divertimento per i ragazzi e di sicurezza per i genitori, sono le persone su cui contare per tutto il viaggio.

15° giorno: YORK e rientro
Prima colazione
La vacanza-studio termina oggi, trasferimento in tempo utile in aeroporto per il volo di rientro con nostra assistenza. All’arrivo in Italia trasferimento ai luoghi d’origine.

 

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237