LE PERLE DEL CARIBE
Rep. Dominicana, Isole Vergini e Antille con Costa Magica
26 dicembre 2020/03 gennaio 2021 - 9 giorni da € 1.699
Prenota entro il 28 febbraio 2019 per una crociera in Super All Inclusive
- Aeroporto: su richiesta
- Porto: Guadalupa
- Per le altre date e maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina
1° giorno: ITALIA - GUADALUPA
Partenza con volo per Guadalupa.
Le due isole sorelle di Basse-Terre e Grande-Terre, separate da un piccolo istmo naturale, costituiscono Guadalupa, dove approdiamo con la nostra crociera Costa nelle Piccole Antille. Da non perdere: L'isola del Gosier in catamarano; La riserva marina Jacques Cousteau; La spiaggia di Sainte-Anne.
2° giorno: in NAVIGAZIONE
3° giorno: LA ROMANA - SANTO DOMINGO
Un bel modo di trascorrere la giornata a La Romana è fare shopping di lusso e magari una bella partita a golf. Da non perdere: Incontro coi delfini; Cueva de las Maravillas & San Pedro; L'isola di Saona e le piscine naturali.
4° giorno: ISOLA CATALINA
Sull'isola Catalina c'è una spiaggia privata esclusivamente riservata ai croceristi Costa e raggiungibile solo a remi perché qui i motori e i rumori sono banditi. Che oasi! Durante la sosta sull’isola Catalina, noterai subito la particolarità di questa perla della natura: qui è vietata l’importazione di veicoli a motore e la sensazione di fuggire finalmente dalla frenesia delle metropoli è molto forte.
5° giorno: TORTOLA
Tortola è un porto nelle isole Vergini britanniche, dove lo spirito coloniale è rimansto perfettamente conservato e incastonato nella cristallina bellezza del mare. Da non perdere: Una giornata a Jost Van Dyke; Snorkeling a Tortola; L'osservatorio dei delfini.
6° giorno: ST. MAARTEN
Le Antille sono per metà francesi e per metà olandesi. L'isola di Saint Martin ne è un esempio di grande interesse: è infatti divisa in due metà. Noi attracchiamo nella parte meriodionale, al porto di Sint Maarten, bello e vivacissimo durante la notte. Da non perdere: La magnifica baia Orientale; Il villaggio pittoresco di Grand Case; La scoperta dell’isoletta Pinel.
7° giorno: MARTINICA
Nella spiaggia delle Salines facciamo snorkeling fra pesci multicolori. Quando dovremo lasciare Martinica punteremo i piedi come bambini viziati. Da non perdere: Visita della città vecchia di Saint Pierre; La spiaggia delle Salines; Visita alla distilleria Clément.
8° giorno: GUADALUPA
Trasferimento in aeroporto e rientro.
9° giorno: ITALIA
Arrivo in Italia.
Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/