Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Le Capitali Baltiche, Sardegna, Rodi, Australia, Stati Uniti, Russia, Turchia, Giordania, India...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Israele - Gran tour
dal 28/04/2019 al 05/05/2019
Israele - Gran tour

GRAN TOUR DI ISRAELE
I luoghi di culto fra i più sacri per l'umanità
28 aprile/05 maggio 2019 - 8 giorni € 2.130

- Partenza dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto con nostro assistente
- Aeroporto: Bergamo o altri aeroporti su richiesta
- #gitanSelected
- Per le altre date  e maggiori informazioni  scarica il programma a piè di pagina

 

1° giorno: verso TEL AVIV
Cena
Ritrovo dei Signori Viaggiatori e trasferimento in aeroporto con nostra assistenza. Partenza con volo diretto. Arrivo e trasferimento in hotel con assistenza.

2° giorno: TEL AVIV - JAFFA - CAESAREA - HAIFA - ACCO - TIBERIADE
Prima colazione, cena
Incontro con la guida e partenza per l’animata Jaffa, passeggiando tra i vicoli affacciati sull’antico porto. Proseguiamo lungo il litorale per raggiungere Cesarea Marittima: capitale erodiana e fortezza dei Crociati. La prossima tappa è la città di Haifa, centro industriale costruito sul Monte Carmelo. Terminiamo con la città di Acco (San Giovanni d’Acri), con la visita della città antica, la moschea di Al Jazzar, il caravanserraglio e le mura. Proseguimento lungo la Bassa Galilea con arrivo a Tiberiade.

3° giorno: TIBERIADE - TAGBA - MT. BEATITUDINI - CAFARNAO
Prima colazione, cena
Partenza per Tabgha, luogo della moltiplicazione dei pani e dei pesci, e ascesa al Monte delle Beatitudini, dove ha avuto luogo il Discorso della Montagna. Proseguimento per Cafarnao e visita all’antica sinagoga dove Gesù iniziò la sua missione. A seguire visita di una cantina boutique con degustazione, dove si conoscerà la storia della famiglia fondatrice.

4° giorno: TIBERIADE - BEIT SHE’AN - GERICO - MAR MORTO
Prima colazione, cena
Partenza per Nazareth: simbolo della Cristianità e sosta alla Basilica dell’Annunciazione. Visita del Monte del Precipizio e degli scavi archeologici di Beit Shean, i più importanti del Medio Oriente. Attraversiamo la valle del Fiume Giordano fino al Mar Morto dove ci fermiamo al sito di Qumran: tra le sue grotte sono stati ritrovati i famosi rotoli tra cui alcuni testi della Bibbia ebraica.

5° giorno: MAR MORTO - WADI ZOHAR - MASADA - EIN GEDI - GERUSALEMME
Prima colazione, cena
Mattinata a disposizione per un bagno nelle acque salate del Mar Morto. Segue una bre-ve passeggiata lungo il Wadi Zohar tra suggestive formazioni rocciose create dall’azione erosiva dell’acqua. Continuazione verso la fortezza di Masada, costruita da “Erode il Grande” 2000 anni fa. Si prosegue con un passeggiata nell’Oasi di Ein Gedi dove si potranno ammirare la flora e la fauna locale. Nel pomeriggio partenza verso Gerusalemme.

6° giorno: GERUSALEMME
Prima colazione, cena
Iniziamo con la visita al memoriale dell’Olocausto “Yad Vashem”, creato in memoria dei martiri del Nazismo caduti durante la Seconda Guerra Mondiale. Proseguiamo con il Museo di Israele e il Machane Yehuda Market per godere dei colori, dei profumi e dell’atmosfera unica di questo mercato. Proseguimento verso Betlemme, vista della Basilica della Natività, costruita nel luogo dove c’era la grotta in cui nacque Gesù.
Da prenotare al momento dell’iscrizione al viaggio (solo di venerdì sera): Shabbat os a Lifetime - Unforgettable Israel, per possibile vivere l’esperienza di un’autentica cena di Shabbat a casa di una famiglia ebraica locale.

7° giorno: GERUSALEMME
Prima colazione, cena
Visitiamo la città con la panoramica sull’intero complesso architettonico di Gerusalemme dalla cima del Monte degli Ulivi. Raggiungiamo la Chiesa delle Nazioni e il Giardino del Getsemani. Segue la visita della Città Vecchia: il vero cuore della Città Santa e centro importante per le tre grandi religioni monoteiste. Si scenderà 230 metri sotto terra per ammirare la famosa Caverna di Zedechia. Sosta al Muro del Pianto e passeggiata attraverso il bazar Arabo.  Si percorre la Via Crucis (Via Dolorosa) sino a raggiungere la Chiesa del Santo Sepolcro. Tempo libero e spettacolo “Suoni e Luci - Torre di David”, lo spettacolo non ci sarà in caso di maltempo.

8° giorno: GERUSALEMME e rientro
Prima colazione
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. All’arrivo in Italia trasferimento ai luoghi d’origine.

 

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237