Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Tanzania, Sicilia, Santorini, Vietnam, Berlino, Irlanda, Giordania, Mosca, Giappone...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Australia - in viaggio con DANIELE
dal 01/01/2020 al 16/01/2020
Australia - in viaggio con DANIELE

AUSTRALIA
Ai confini del mondo
01/16 gennaio 2020, 16 giorni € 7.600
In viaggio con Daniele
GITANPrenotaPrima € 100 entro il 31/05/2019 con acconto del 50%

- Partenza dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto con nostra assistente
- Aeroporto: Milano Malpensa o altri aeroporti su richiesta
- #gitantourdigruppo
- Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

 

1° giorno: verso SINGAPORE
Ritrovo dei Signori Viaggiatori e trasferimento in pullman all’aeroporto. Partenza con volo per Singapore con cambio aeromobile a Londra. Pernottamento a bordo.

2° giorno: SINGAPORE
Cena
Arrivo a Singapore nel pomeriggio e trasferimento privato in hotel. Intorno le ore 20.00 trasferimento in ristorante per la cena. Al termine giro orientativo by night di Singapore.

3° giorno: SINGAPORE - MELBOURNE
Prima colazione
In mattinata iniziamo la visita della città di Singapore: a primo sguardo appare moderna e un po’ anonima, come molte delle metropoli del Sud-Est asiatico. Ma la realtà è ben diversa: oltre ai grattacieli in vetro e cemento, infatti, c’è tutto un mondo di antiche tradizioni che sopravvivono vigorose, come il culto degli avi e la passione per il feng shui, vicoli brulicanti di risciò e lunghe file di fedeli che salgono verso i templi indù. Trasferimento diretto all’aeroporto per l’imbarco sul volo per Melbourne. Pernottamento a bordo.

4° giorno: MELBOURNE
Brunch, cena
Arrivo di prima mattina a Melbourne e inizio del tour della città. Giro orientativo con le sue principali attrazioni turistiche e culturali. Al termine ascesa dell’Eureka Tower: 88 piani che offrono un magnifico look-out su tutta Melbourne e oltre. Trasferimento diretto al Kitchen Bar & Restaurant (bevande analcoliche incluse) per la cena che inizia alle 17.30 , nell’avveniristico quartiere di South Bank dal quale si gode un magnifico panorama sullo skyline di Melbourne. Al termine passeggiata nel southbank fino all'hotel (15 minuti circa).

5° giorno: MELBORUNE - GREAT OCEAN ROAD
Prima colazione, pranzo, cena
Incontro con la guida locale parlante italiano e partiamo alla volta della meravigliosa Great Ocean Road. Considerata la strada panoramica più bella d’Australia. Percorreremo una sottile lingua d’asfalto che scorre lungo la frastagliata costa interrotta, da paesini che si affacciano su spiagge solitarie. Il pomeriggio offre ancora più panorami mozzafiato: Otway National Park rivela la sua ricchezza di verde. La strada continua sino ad arrivare agli imponenti "12 Apostoli" icone riconosciute a livello mondiale della Great Ocean Road.

6° giorno: MELBOURNE - ADELAIDE
Prima colazione
Qualche ora libera a disposizione a Malbourne la mattina e trasferimento in tempo utile per l’aeroporto e volo per Adelaide. Trasferimento in hotel ed incontro con la guida in italiano per la visita della città, alla scoperta dei luoghi storico-culturali della capitale del South Australia.

7° giorno: ADELAIDE - KANGAROO ISLAND
Colazione con cestino da viaggio, pranzo pic-nic, cena
Sveglia di prima mattina e trasferimento fino a Cape Jarvis per l’imbarco sul traghetto delle 09.00 per Penneshaw. Arrivo dopo circa 45 minuti di navigazione ed incontro con la guida locale di lingua italiana ed inizio del tour della famosa Kangaroo Island. Poco più grande dell’Isola d’Elba, Kangaroo racchiude in se il 90% del patrimonio di fauna e flora, del continente australiano.

8° giorno: KANGAROO ISLAND - ADELAIDE
Prima colazione, pranzo
Giornata di esplorazione a Kangaroo Island. Nel pomeriggio trasferimento al porto per imbarco sul traghetto ed arrivo ad Adelaide in serata.

9° giorno: ADELAIDE - AYERS ROCK
Prima colazione, cena
In mattinata trasferimento in aeroporto per il volo per Ayers Rock con cambio aereomobile a Alice Springs. Arrivo e trasferimento in hotel. Qualche ora a disposizione per il riposo o l'esplorazione del Voyages Village. Prima del tramonto partenza nei dintorni di Uluru per godersi lo spettacolo di luci unico al mondo. A seguire un informale cena a buffet & barbecue incluse bevande e vini australiani, con in sottofondo il magico suono del didgeridoo. Durante la cena un esperto (in lingua inglese) illustrerà i segreti delle costellazioni e della via lattea.

10° giorno: AYERS ROCK
Prima colazione, cena
Giornata ricca d’emozioni, all’alba partenza per i maestosi Monti Olgas (Kata Tjuta) con breve e leggero trekking fin dentro uno dei suoi canyon. Il pomeriggio invece ci riserva un interessante percorso di conoscenza della cultura aborigena tra mitologia e figure ancestrali, lungo la Mala walk. Mentre sorseggiante un calice di vino, si assiste allo spettacolare gioco di luci che irradiano la crosta d’arenaria del grande monolito Uluru, rendendolo una sfera infuocata. Rientro all’hotel e cena informale BBQ Restaurant.

11° giorno: AYERS ROCK - SYDNEY
Prima colazione, cena
Trasferimento in aeroporto e imbarco per Sydney con cambio aeromobile a Alice Springs. Arrivo a Sydney nel pomeriggio e trasferimento in hotel. Tempo per una passeggiata in centro o relax.

 


Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237