Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Maldive, San Pietroburgo, Barcellona, Cuba, Vientam e Cambogia, Vienna, Istanbul, New York, Myanmar...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Stati Uniti - Parchi dell ovest
IL WEST AMERICANO
Stati Uniti - Parchi dell ovest

IL WEST AMERICANO
Un viaggio indimenticabile
12 giorni

Località: Los Angeles, Phoenix, Scottsdale, Grand Canyon, Lago Powell, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco, Carmel, Monterey, Santa Barbara

- #gitanamore
- Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

1° giorno: LOS ANGELES
Una guida vi accoglierà nella zona bagagli (arrivi nazionali), oppure all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali). La guida vi fornirà tutte le indica-zioni necessarie riguardanti il vostro albergo.

2° giorno: LOS ANGELES/PHOENIX/SCOTTSDALE
Prima colazione. Partenza in direzione di Phoenix/Scottsdale attraverso il suggestivo deserto della California e lo Stato dell’Arizona. L’arrivo è previ-sto nel pomeriggio. Cena in albergo.

3° giorno: PHOENIX/SCOTTSDALE/GRAND CANYON 
Prima colazione. Partenza alla volta del Castello di Montezuma, antica dimora indiana costruita nel-la roccia. Proseguiamo verso Sedona, incantevo-le cittadina circondata dalle rosse rocce dell’Oak Creek Canyon. Pranzo. L’arrivo al Grand Canyon è previsto nel primo pomeriggio.

4° giorno: GRAND CANYON/LAGO POWELL/BRYCE CANYON 
Prima colazione. Visita del Grand Canyon, gran-diosa meraviglia naturale. Il viaggio prosegue ver-so il parco nazionale di Br yce Canyon, nello stato dello Utah. Cena in albergo.

5°giorno: BRYCE CANYON/ZION/LAS VEGAS
Prima colazione. In mattinata visita del parco di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni roc-ciose e successivamente del parco di Zion. Il tour pr osegue alla volta di Las Vegas, la scintillante ca-pitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto. Cena in albergo e possibilità di prender parte ad una gita facoltativa della città.6° giorno: Las Vegas
Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas. Vi è inoltre l’opportunità di un’escursione facoltativa alla Death Valley (Valle della Morte) in pullman. In serat a potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò della città, oppure godervi uno dei tanti spettacoli. Cena in albergo.

7° giorno: LAS VEGAS/MAMMOTH LAKES 
Prima colazione. Oggi si lascia il vasto deserto del Nevada per iniziare l’ascesa sulle maestose monta-gne della Sierra Nevada. Si raggiunge la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica cali-forniana. Cena in albergo.

8° giorno: MAMMOTH LAKES/YOSEMITE/SAN FRANCISCO
Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si rag-giunge il suggestivo Passo del Tioga*, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite. Il tour prosegue verso ovest alla volta di San Franci-sco dove l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in ristorante locale.
*Il passo di Tioga potrebbe essere chiuso in autunno all’inizio dell’estate. In questo caso, l’itinerario pre-vede cambiamento di percorso e pernottamento per quella notte a Bakersfi eld/Fresno. 9° giorno: SAN FRANCISCO
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita del-la città. Pomeriggio libero.

10° giorno: SAN FRANCISCO/CARMEL/MONTEREY 
Prima colazione. Mattinata a disposizione a San Francisco. Nel primo pomeriggio trasferimento e visita della città di Monterey, prima capitale della California. In seguito proseguiremo lungo il famo-so percorso delle 17 miglia, in direzione di Carmel, uno dei centri più eleganti della costa. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Monterey.

11° giorno: MONTEREY/SANTA BARBARA/LOS ANGELES
552 km Prima colazione. Oggi è previsto il rientro a Los Angeles. Durante il viaggio di ritorno attraversere-mo la suggestiva California e ci fermeremo a Santa Barbara per una visita della città. Arrivo a Los An-geles nel primo pomeriggio. “Cena d’arrivederci” in un ristorante locale. 12° giorno: LOS ANGELES
Prima colazione. Partenza per gli Universal Stu-dios. Dopo pranzo, giro della città, dove visitere-mo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Cena in albergo.

13° giorno: LOS ANGELES
Prima colazione. La navetta gratuita dell’albergo vi riporterà all’aeroporto per le rispettive partenze.

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237