Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Puglia, Isole Eolie, Kos, Bhutan, Australia, Barcellona, Thailandia, Cuba, Namibia...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Stati Uniti - Parchi dell ovest
IL WEST AMERICANO
Stati Uniti - Parchi dell ovest

IL WEST AMERICANO
Un viaggio indimenticabile
12 giorni

Località: Los Angeles, Phoenix, Scottsdale, Grand Canyon, Lago Powell, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco, Carmel, Monterey, Santa Barbara

- #gitanamore
- Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

1° giorno: LOS ANGELES
Una guida vi accoglierà nella zona bagagli (arrivi nazionali), oppure all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali). La guida vi fornirà tutte le indica-zioni necessarie riguardanti il vostro albergo.

2° giorno: LOS ANGELES/PHOENIX/SCOTTSDALE
Prima colazione. Partenza in direzione di Phoenix/Scottsdale attraverso il suggestivo deserto della California e lo Stato dell’Arizona. L’arrivo è previ-sto nel pomeriggio. Cena in albergo.

3° giorno: PHOENIX/SCOTTSDALE/GRAND CANYON 
Prima colazione. Partenza alla volta del Castello di Montezuma, antica dimora indiana costruita nel-la roccia. Proseguiamo verso Sedona, incantevo-le cittadina circondata dalle rosse rocce dell’Oak Creek Canyon. Pranzo. L’arrivo al Grand Canyon è previsto nel primo pomeriggio.

4° giorno: GRAND CANYON/LAGO POWELL/BRYCE CANYON 
Prima colazione. Visita del Grand Canyon, gran-diosa meraviglia naturale. Il viaggio prosegue ver-so il parco nazionale di Br yce Canyon, nello stato dello Utah. Cena in albergo.

5°giorno: BRYCE CANYON/ZION/LAS VEGAS
Prima colazione. In mattinata visita del parco di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni roc-ciose e successivamente del parco di Zion. Il tour pr osegue alla volta di Las Vegas, la scintillante ca-pitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto. Cena in albergo e possibilità di prender parte ad una gita facoltativa della città.6° giorno: Las Vegas
Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas. Vi è inoltre l’opportunità di un’escursione facoltativa alla Death Valley (Valle della Morte) in pullman. In serat a potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò della città, oppure godervi uno dei tanti spettacoli. Cena in albergo.

7° giorno: LAS VEGAS/MAMMOTH LAKES 
Prima colazione. Oggi si lascia il vasto deserto del Nevada per iniziare l’ascesa sulle maestose monta-gne della Sierra Nevada. Si raggiunge la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica cali-forniana. Cena in albergo.

8° giorno: MAMMOTH LAKES/YOSEMITE/SAN FRANCISCO
Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si rag-giunge il suggestivo Passo del Tioga*, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite. Il tour prosegue verso ovest alla volta di San Franci-sco dove l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in ristorante locale.
*Il passo di Tioga potrebbe essere chiuso in autunno all’inizio dell’estate. In questo caso, l’itinerario pre-vede cambiamento di percorso e pernottamento per quella notte a Bakersfi eld/Fresno. 9° giorno: SAN FRANCISCO
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita del-la città. Pomeriggio libero.

10° giorno: SAN FRANCISCO/CARMEL/MONTEREY 
Prima colazione. Mattinata a disposizione a San Francisco. Nel primo pomeriggio trasferimento e visita della città di Monterey, prima capitale della California. In seguito proseguiremo lungo il famo-so percorso delle 17 miglia, in direzione di Carmel, uno dei centri più eleganti della costa. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Monterey.

11° giorno: MONTEREY/SANTA BARBARA/LOS ANGELES
552 km Prima colazione. Oggi è previsto il rientro a Los Angeles. Durante il viaggio di ritorno attraversere-mo la suggestiva California e ci fermeremo a Santa Barbara per una visita della città. Arrivo a Los An-geles nel primo pomeriggio. “Cena d’arrivederci” in un ristorante locale. 12° giorno: LOS ANGELES
Prima colazione. Partenza per gli Universal Stu-dios. Dopo pranzo, giro della città, dove visitere-mo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Cena in albergo.

13° giorno: LOS ANGELES
Prima colazione. La navetta gratuita dell’albergo vi riporterà all’aeroporto per le rispettive partenze.

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237