Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Maldive, San Pietroburgo, Barcellona, Cuba, Vientam e Cambogia, Vienna, Istanbul, New York, Myanmar...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Perù - Gran Tour
PERU' IN LIBERTA'
Perù - Gran Tour

PERU' IN LIBERTA'
Esperienze indimenticabili
12 giorni

Località: Lima, Cusco, Machu Picchu, Puno, Arequipa

 

- #gitanamore
- Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

1° giorno: ITALIA/LIMA
Partenza per Lima in mattinata con volo Iata. Volo diurno. Arrivo nel tardo pomeriggio. Trasferimento in albergo. Cena libera.

2° giorno: LIMA
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per relax, shopping e visite individuali. Pasti liberi.

3° giorno: LIMA/CUSCO
Prima colazione. In mattinata, trasferimento in aeroporto e volo per Cusco. Trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi.

4° giorno: CUSCO/VALLE SACRA DEGLI INCAS
Mezza pensione. Escursione di tutta la giornata alla Valle Sacra degli Incas e visita del mercato indio di Pisaq, dove c’è la possibilità di comprare interessanti oggetti d’artigianato. Pranzo in ristorante. Si segue poi la Valle Sacra fino alla fortezza di Ollantaytambo, insediamento militare inca di suggestiva bellezza, strategicamente situato a chiusa della valle. Ritorno a Cusco prima di sera. Cena libera.
*Escursione su base collettiva.

5° giorno: CUSCO/MACHU PICCHU
Mezza pensione. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza in treno alla volta di Aguas Calientes, dove si giunge dopo circa tre ore e mezza di viaggio, digradando dolcemente dagli altopiani fino alla foresta amazzonica. Dalla stazione, un minibus conduce in dieci minuti sulla cima della montagna che nasconde la massima espressione culturale e architettonica degli Incas: Machu Picchu. Intera giornata dedicata alla visita approfondita del sito. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, ritorno a Cusco in treno. Cena libera.
*Escursione su base collettiva.

6° giorno: CUSCO
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per scoprire a piedi la magia dell’antica capitale dell’Impero Inca, la cui fisionomia urbanistica è rimasta intatta nei secoli: ne fanno fede i basamenti degli edifi ci del centro storico, tutti risalenti all’età dell’oro dell’Impero Inca; sarà possibile visitare vie, viuzze, mercati, chiese, conventi, chiostri e musei in poche centinaia di metri di diametro. Pasti liberi.

7° giorno: CUSCO/PUNO
Mezza pensione. In mattinata, partenza per Puno in pullman di linea (servizio turistico, con guida bilingue al seguito). Il viaggio durerà dieci ore circa. Lungo la strada, sosta e visita al tempio inca di Viracocha a Raqchi, al passo di La Raya (4.300 metri slm) ed al villaggio di Andahuaylllas, per la visita della chiesa affrescata. Pranzo in ristorante. Puno: sistemazione in albergo. Cena libera.

8° giorno: PUNO/LAGO TITICACA
Prima colazione. Partenza in motobarca per una escursione di un’intera giornata sul lago Titicaca, lo specchio navigabile più alto del mondo; al mattino, si visitano le isole galleggianti degli Uros, quindi si prosegue fino all’isola Taquile, nel cuore del lago, abitata dagli indiani omonimi, ottimi artigiani. Rientro in albergo nel pomeriggio. Pasti liberi.

9° giorno: PUNO/AREQUIPA
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio, partenza in bus di linea per Arequipa. Trasferimento in albergo. Pasti liberi.

10° giorno: AREQUIPA
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per relax, shopping e visite individuali. Pasti liberi.

11°/12° giorno: AREQUIPA/LIMA/ITALIA
Prima colazione. In mattinata, ultime ore a disposizione. Nel pomeriggio, partenza in aereo per Lima. Coincidenza per l’Italia. Volo notturno. Arrivo previsto il mattino successivo.

 

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it o un messaggio su WhatsApp al 3487494237. 
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237